Vai al contenuto

Tomorrowland - il mondo di domanicosa si puo fare per cambiare il futuro

tomorrowland il mondo di domani

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Disney presenta Tomorrowland, un film avvincente e ricco di mistero e avventura, diretto dal regista vincitore di due Academy Award® Brad Bird e interpretato dal premio Oscar® George Clooney. 
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Basato su una sceneggiatura di Brad Bird e dello scrittore e co-creatore della serie televisiva Lost Damon Lindelof, e tratto da una storia di Lindelof & Jeff Jensen e Bird, Tomorrowland condurrà il pubblico in una girandola di avventure mozzafiato verso nuove e incredibili dimensioni.

Diretto da Brad Bird, Tomorrowland è prodotto da Damon Lindelof, Brad Bird e Jeffrey Chernov, mentre Jeff Jensen e John Walker sono i produttori esecutivi. Tomorrowland arriverà nelle sale nel 2015.

 

trailer italiano



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ho aperto il topic perche non ho trovato il topic del film, in caso contrario chiedo di perdonare la mia apertura doppia. :)

 

 

detto cio dico che ieri sono andato a verderlo, sono andato al cinema senza sapere di cosa effetivamente trattasse il film, ho visto solo un trailer e basta.

 

senza spoiler ovviamente posso dirvi che seppur è un film molto leggero, quindi adatto a un famiglia senza problemi, è un film che mi ha colpito in maniera molto particolare, fondamentalmente ti fa uscire dal cinema davvero con la voglia di cambiare il mondo o fare qualcosa per aiutarlo...

 

in tutti i film il futuro viene rappresentato sempre con catastrofi o bombe atomiche qua e la, in questo invece, il tutto viene rapprensenta in maniera diversa, fa capire che il futuro puo essere anche una cosa positiva. ma che naturalmente dobbiamo darci da fare per rendere tale questa cosa.

 

penso che questo film dovrebbe essere fatto vedere a tutte le scuole medie/elementari del mondo.

perche il futuro sono davvero loro... 

 

aspetto anche i vostri commenti se qualcuno l'ha visto... non posso dire molto senza spoilerare... :)


Modificata da Luminus, 25 May 2015 - 05:06 PM.


#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mi sono dimenticato di dire che alcune cose effetivamente non vengono spiegate e quindi non sono riuscito a darmi una spiegazione...

 

SPOILER

Spoiler

 

cmq sia ripeto che è un bel film, da vedere... 



#4
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

mi sono dimenticato di dire che alcune cose effetivamente non vengono spiegate e quindi non sono riuscito a darmi una spiegazione...

 

SPOILER

Spoiler

 

cmq sia ripeto che è un bel film, da vedere... 

 

da quello che ho capito io con la mia fervida immaginazione.......

 

Spoiler

 

comunque bel film con un buon ritmo, da guardare senza troppi pipponi e ritornando un pò bambini



#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

da quello che ho capito io con la mia fervida immaginazione.......

 

Spoiler

 

comunque bel film con un buon ritmo, da guardare senza troppi pipponi e ritornando un pò bambini

sono d'accordo è un bellissimo film! da guardare senza paletti o pregiudizi anche perche è molto originale anche come storia... (almeno per me)

 

per gli spoiler

Spoiler



#6
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Da quel che ho capito io

 

Spoiler



#7
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

poteva essere molto meglio se non fosse stato girato come un film per bambini.....peccato!



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si concordo, pero dopo tutto è sempre della disney, secondo me hanno proprio voluto girarlo cosi per rivolgersi ai bambini ma rendendolo fruibile anche agli adulti...



#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

si concordo, pero dopo tutto è sempre della disney, secondo me hanno proprio voluto girarlo cosi per rivolgersi ai bambini ma rendendolo fruibile anche agli adulti...

 

si ovvio è disney....ma è più bambinoso di Cenerentola!! Troppo!!



#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

vabbe dai non esagerare...imho direi che un film per tutta la famiglia non prettamente da bambini... 



#11
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Il problema di questo film è che i capoccia non si decidevano su due script separati e hanno voluto unirli. Allo stesso modo non si decidevano se il protagonista sarebbe dovuto essere clooney o la ragazza. Alla fine abbiamo non uno, non due, ma tre inizi per questo film. Ihmo terribile, neanche a dire che è così perché è adatto ai bambini, quelli in sala o dormivano o avevano un wtf stampato in faccia mentre facevano domande su domande alle povere madri.



#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

all'intervallo un babberottolo della fila davanti la mia si è alzato è ha detto....non ho capito perchè lui è invecchiato e lei no?



#13
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

:fg:



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Senza offesa Luminus ma adesso capisci perché nessuno voleva aprire il topic per questo film(nonostante lo trovi anch'io abbastanza bellino ma non si possono nascondere gli enormi difetti che ha e che hanno giustamente riportato)? :asd:  XD



#15
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Doveva essere un cartone. Sarebbe stato godlike con lo stile del gigante di ferro, ottimo con lo stile degli incredibili, ma live action... io mi chiedo perché la disney si vuole male.

Poi la storia di clooney è tipo, centomila volte più interessante di quella della ragazza, il problema è che non era materiale disney ma della sezione adulta buena vista.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo