Vai al contenuto

Driver Gtx serie 7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

https://forums.gefor...wild-hunt-/105/
Leggiti anche quello io li sto usando e mi pare che anche il Trans con una 780ti non abbia notato miglioramenti

 

leggi i commenti della notizia che ho postato ;)

 

 

 

consiglio?

 

pulizia driver da zero con il solito metodo :sisi:



#17
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Già fatto.. Ho letto e c'è scritto dovrebbero...tutti hanno un guadagno più o meno di circa 5 fps 10% e mi pare molto poco per delle schede che erano il top un anno e mezzo fa. E non capisco cosa abbia scritto di illeggibile
Leggiti il link che ho postato e vedrai quanta gente scontenta che c'è

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Già fatto.. Ho letto e c'è scritto dovrebbero...tutti hanno un guadagno più o meno di circa 5 fps 10% e mi pare molto poco per delle schede che erano il top un anno e mezzo fa. E non capisco cosa abbia scritto di illeggibile
Leggiti il link che ho postato e vedrai quanta gente scontenta che c'è

 

hanno guadagnato quello che non avevano prima... e sembra che ora il pareggio con le amd ci sia (cosa che prima non c'era, appunto è nato il polverone).

 

La gente sarà sempre scontenta. Forse dovranno farne un'altro di driver.

 

CDPR però abbastanza ridicoli cmq



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

Ma nessuno fa recensioni hw per everyeye? No perche' io mi candido *_* Sample per le review, lo farei aggratis.

 

si ci sono già i redattori Techeye che fanno anche i prodotti HW e PC ;) Comunque puoi contattare qualche admin e sentire nel caso se hanno posti liberi per la redazione



#20
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

si ci sono già i redattori Techeye che fanno anche i prodotti HW e PC ;) Comunque puoi contattare qualche admin e sentire nel caso se hanno posti liberi per la redazione

 

*_* tentare non costa nulla, al massimo mi dicono "grazie, non siamo interessati" ;D grazie Tiagullo!



#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Consiglio da ex redattore, alla candidatura allega anche una breve recensione, tipo 1000 caratteri ;)



#22
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Consiglio da ex redattore, alla candidatura allega anche una breve recensione, tipo 1000 caratteri ;)

 

Oh grazie ^_^ Tipo su...Un pezzo relativamente nuovo che ho, ad esempio il dissipatore. E' da poco che e' fuori ^^



#23
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quello che vuoi, serve giusto a valutare le tue capacità di scrittura :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo