Vai al contenuto

Fiat Tipo (progetto Aegea)cosa ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E' un auto che verrà commercializzata in medio oriente e africa, oltre che all'europa, tanto per cominciare. E a parte l'europa occidentale, sono tutte aree dove le sedan vendono più delle hatchback. E imho verrà commercializzata anche in altri mercati. Personalmente trovo le 3 volumi molto più belle delle classiche auto senza coda che vano tanto di moda da noi.

 

certo, ma in italia presentala a 5 porte, questa qui non se la fila nessuno...



#77
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ma avete visto i prezzi?

http://www.alvolante...o-prezzi-343883

 

Il modello base a 14.500€ è praticamente full optional, o almeno ha quasi tutto quello che serve, e come se non bastasse al lancio la danno a 12.500€ :ninja: per il 1.4 95cv benzina. 



#78
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

1.4 95cv su quel bisonte :megalol: consumerà come una petroliera



#79
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

beh ha solo 4 metri e mezzo, per una berlina non è poi cosi tanto. comunque sarebbe ora di vedere un po di pubblicità, un ritorno in segmenti cosi trascurati finora deve essere al meglio possibile



#80
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Peccato che il navigatore sia 5"... Avrei proposto un 6" come minimo.

#81
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

1.4 95cv su quel bisonte :megalol: consumerà come una petroliera

 

Ho fatto la stronzata di prendere un 1.6 90 cv sulla Bravo. Venduta per la disperazione che nelle salite qui in Svizzera era un chiodo e vedevo l'indicatore del serbatoio scendere in diretta... <_<



#82
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Bisogna vedere quanto pesa, dato che non riesco a trovare. Comunque se la qualità complessiva è buona, trovatemi un altra auto che a prezzo di un utilitaria vi da una berlina accessoriata. Se mantengono le promesse, il prodotto sembra buono.

 

 

Btw, guardate cosa vende la Fiat in Cina

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Viaggio 


Modificata da DeepEye, 12 November 2015 - 09:06 AM.


#83
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ho capito Deep, ma un minimo di ripresa ci vuole. Non e' una questione di soli cavalli. La ripresa e' sicurezza in una macchina, poter fare un sorpasso in tranquillita' piuttosto che preoccuparsi ad ogni salita non sono cose su cui sorvolo.



#84
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

 
Btw, guardate cosa vende la Fiat in Cina
https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Viaggio 

se guardi cosa vende in brasile ti stupisci ancora di più.
Sinceramente dovrebbero un po centrallizare le progettazioni di nuovi modelli o cercare di portare le macchine in più mercati possibili.ok che cosi sei più preparato e addatabile per i vari differenti mercati ma penso che risparmiare qualche modello e spalmare meglio quelle che si ha non sarebbe male

#85
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Credo sia anche un problema di sistemi di sicurezza integrati: una macchina che vendi in Europa e USA non e' uguale a una dei mercati emergenti perche' devi metterci un botto di roba in piu' dentro, cosa che puoi risparmiarti in altri mercati...



#86
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Mi sembra strano che da noi non montino altri motori, tipo i vari turbo che hanno in gamma.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo