Vai al contenuto

Connessione video.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve a tutti :)

In base alle vostre conoscenze e competenze, cosa accadrebbe se acquistassi un cavo HDMI, di dieci metri per esempio e lo connettessi alla Tv LCD grande che ho dall'altro capo della stanza?
Mi spiego meglio: sto in fase di semi trasloco e per motivi di spazio non mi ritrovo a giocare su uno schermo piccolo in attesa di rimettere il Pc in salone.

Quindi volevo acquistare un cavo HDMI appunto per connetterlo alla Tv.

Che tipo di problemi andrei ad incontrare?

Mi avete sempre dato delle ottime risposte e grazie a voi sono riuscito a colmare molti dubbi e perplessità.

Grazie a tutti :saluta:

Modificata da Skyrims79, 23 May 2015 - 12:43 PM.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Lo uso anche io un cavo HDMI per connettere i pc alla tv quando ne ho bisogno.... non dà nessun problema  ;)

Io uso un cavo da 5 metri, ma anche da 10 non cambia nulla. Semmai ecco, ti consiglio di acquistarne uno di buona qualità.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esatto. Non succede niente, ma prendilo di buona qualità per evitare dispersioni di segnale. Ma dato che è una soluzione temporanea non penso tu abbia vogli di spenderci troppo

Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Esatto. Non succede niente, ma prendilo di buona qualità per evitare dispersioni di segnale. Ma dato che è una soluzione temporanea non penso tu abbia vogli di spenderci troppo

No infatti.
Cercherò in qualche negozio almeno così se dovesse non andar bene posso sempre cambiarlo

Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Lo uso anche io un cavo HDMI per connettere i pc alla tv quando ne ho bisogno.... non dà nessun problema  ;)

Io uso un cavo da 5 metri, ma anche da 10 non cambia nulla. Semmai ecco, ti consiglio di acquistarne uno di buona qualità.

Bene bene, ottime notizie :)

Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Scusa il disturbo :)
Ho girovagato per la rete e ho trovato diversi cavi di 10 metri che hanno un prezzo che parte da 9 euro fino ad arrivare ad un massimo di 90 euro.
Chiaramente hanno caratteristiche differenti per la qualità....tu, per esempio, che marca hai scelto? :saluta:

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Scusa il disturbo :)
Ho girovagato per la rete e ho trovato diversi cavi di 10 metri che hanno un prezzo che parte da 9 euro fino ad arrivare ad un massimo di 90 euro.
Chiaramente hanno caratteristiche differenti per la qualità....tu, per esempio, che marca hai scelto? :saluta:

Io ho questo http://www.amazon.it...vo hdmi 5 metri

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo