Vai al contenuto

Restore Psvita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Sto provando ad effettuare il backup completo dopo aver formattato completamente la mia psvita ma quando vado a fare il Ripristino dei dati del backup il caricamento si blocca sempre. Inizialmente era arrivato a 4,3/7G di dati caricati con 23 minuti rimanenti,rimasto fermo così per 1 ora. Provo ad annullare e rimane la finestra di ''Annullamento in corso'' per 30minuti. Riavvio la psvita manualmente riprovo la seconda volta. La terza. La quarta. LA QUINTA! E si blocca sempre ad una certa percentuale e tempo rimanente casuale. Che devo fare?



#2
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Capitò anche a me da PS3 a Vita. Nel mio caso lasciai li incrociando le dita e si completò nonostante mostrasse una percentuale ferma, verso la fine la barra accelerò e si smosse. E' indicativa e del tutto sballata quella stima.

A me sembra che ci siano problemi a trasferire grossi quantitativi di dati, difatti la seconda volta che ho fatto il backup, l'ho effettuato gioco per gioco, più noioso ma in quel modo è andato liscio.



#3
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Capitò anche a me da PS3 a Vita. Nel mio caso lasciai li incrociando le dita e si completò nonostante mostrasse una percentuale ferma, verso la fine la barra accelerò e si smosse. E' indicativa e del tutto sballata quella stima.

A me sembra che ci siano problemi a trasferire grossi quantitativi di dati, difatti la seconda volta che ho fatto il backup, l'ho effettuato gioco per gioco, più noioso ma in quel modo è andato liscio.

Sto lasciando la psvita in fase di ripristino da 2 ore e ancora non si è mosso nulla. 

Orientativamente quante giornate ci vogliono?



#4
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Sto lasciando la psvita in fase di ripristino da 2 ore e ancora non si è mosso nulla. 

Orientativamente quante giornate ci vogliono?

La prima volta feci proprio il backup della 8Gb come te...se non ricordo male ci mise sulle 3 ore per fare tutto. Un'eternità. Se devo essere sincero mi ero pure rassegnato a perdere tutti i dati, poi per fortuna è andata bene. Un backup completo non lo rifarei e non lo consiglio a nessuno. Spero per te che si dia una mossa e riesca a concludere.



#5
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Giusto per sapere...nel backup avevi giochi come Destiny of Spirits o Katamari? Perché questi due impiegano tempi assurdi per essere trasferiti(io li copiavo direttamente, ma credo sia la stessa cosa nel caso del backup)

 

Non so perché, né so se ce ne sono altri, però.


Modificata da Nowhere, 23 May 2015 - 02:28 PM.


#6
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Giusto per sapere...nel backup avevi giochi come Destiny of Spirits o Katamari? Perché questi due impiegano tempi assurdi per essere trasferiti(io li copiavo direttamente, ma credo sia la stessa cosa nel caso del backup)

 

Non so perché, né so se ce ne sono altri, però.

Forse il primo ma non sono sicuro perché prima di fare il backup ho eliminato dalla psvita i giochi che ho nel plus.

Sono passate circa 3 ore e il Restore è ancora fermo tuttavia la console non è freezzata,solo il caricamento è fermo..



#7
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Giusto per sapere...nel backup avevi giochi come Destiny of Spirits o Katamari? Perché questi due impiegano tempi assurdi per essere trasferiti(io li copiavo direttamente, ma credo sia la stessa cosa nel caso del backup)

 

Non so perché, né so se ce ne sono altri, però.

Non ricordo bene le tempistiche, nel mio caso può essere che avessi Destiny of Spirits. Dopo provo a vedere la data del backup su PS3, se risale a dopo l'uscita allora c'era di sicuro.



#8
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Alla fine la psvita si è scaricata prima che potesse svolgersi il ripristino.. 

Cosa posso fare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo