Vai al contenuto

Nymphomaniac - Director’s Cut Vol. I - II - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Nymphomaniac - Director’s Cut Vol. I - II - RECENSIONE (Blu-Ray)
Ancora più esplicita ed estrema rispetto alla versione cinematografica, arriva in Blu-Ray e DVD la versione Director’s Cut dell'opera più chiacchierata di Lars von Trier, con ben 84 minuti di scene inedite
..
Leggi l'articolo completo: Nymphomaniac - Director’s Cut Vol. I - II - RECENSIONE (Blu-Ray)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Per chi l'ha apprezzato questa edizione director's cut è imperdibile!!

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116
L'ho comprato ma non ho ancora trovato il tempo di vederlo... 5 ore sono tante...

#4
moto pico

moto pico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
"l'Eros, per von Trier, in fondo non è che un veicolo per parlarci di molto, moltissimo altro." di cosa vuole parlarci Lars? (non l'ho ancora visto)

#5
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
peccato che in questa edizione director's cut l'unica lingua sia quella inglese, con sottotitoli in italiano integrati nell'immagine e quindi non eliminabili. L'avrei comprato volentieri, per me il film è un capolavoro (finale compreso), ma questa edizione è penosa.

#6
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Film che ho amato follemente ma avrei preso la director's cut solo se c'era l audio italiano con i sub ita nelle parti in più.

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma esiste il doppiaggio in italiano di questo film?
Ho preso l'edizione italiana CG pensando ci fosse anche l'audio italiano ma non ce l'ho trovato.
In hindsight l'avrei preso in edizione estera così da non dovermi sorbire la compressione monodisco italiana (che cmq è ottima, ma in un paio di passaggi si vede la compressione purtroppo)


Io l'ho finalmente visto pochi giorni fa. Come interpretate il finale? Io me l'aspettavo, il finto happy ending non era da Von Tier, non mi tornava, mi aspettavo la vontrierata dietro l'angolo, e infatti è arrivata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo