Vai al contenuto

video di canzoni su youtubevideo rimosso...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

l'altro giorno ho postato un video con una canzone di un cd acquistato di recente...sopresa pochi giorni dopo mi sono ritrovato nei commenti la casa discografica che addirittura mi insultava "fuck off" e il mio video è stato rimosso

 

allora mi chiedo...come ca è possibile che su youtube ci sono migliaia di canzoni di gruppi postati da utenti anonimi e nessuno gli dice una mazza?

 

giusto per capire come funziona...


Modificata da silverchariot, 22 May 2015 - 09:58 AM.


#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

:o

 

Interessante, non conosco le policy di youtube a riguardo. Mi pare stranoche una etichetta (dipende quale etichetta) si esprima così.



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che si esprima così è strano, che tolgano il video per violazione di copyright ci sta

 

quelli che trovi li hanno autorizzati in pratica



#4
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

ma effettivamente ci sono rimasto pure io :fg:

 

quindi il video va autorizzato? ma in base a cosa te li autorizzano? devi pagarli?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo