Vai al contenuto

Senza speranza - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Un po mi dispiace per The Crossing(anche se questo alla fine in un modo o nell'altro è uscito), Pirati dei Caraibi: l'Armata dei Dannati(sono un fan dei film ma i giochi mi sono sempre sembrati pietosi e questo prometteva bene), Star Wars 1313(quello per PS2 dedicato sempre a Boba Fett mi era abbastanza piaciuto e questo che somigliava a Uncharted non sembrava male)e ovviamente Silent Hills(che non avrei mai giocato dato che mi è bastata la demo ma sembrava inquietante al punto giusto).
Mi stupisco dell'assenza di Test Drive Cycle(doveva essere il Gran Turismo delle moto e mi pareva interessante per ciò), Starcraft: Ghost(questo mi interessava molto dato che era un TPS - Stealth ma essendo uno spin - off di Starcraft probabilmente mi avrebbe introdotto in quel mondo e non sapevo se potevo godermelo al meglio per questo elemento), Gotham by Gaslight(l'ambientazione steampunk sembrava molto bella, peccato che non si capiva il gameplay), Dirty Harry o più semplicemente "il gioco dell'ispettore Callaghan"(anche se non sono un fan dei film pareva un bel action - adventure), il remake di Streets of Rage(dato che mi piacciono molto i picchiaduro a scorrimento questo lo aspettavo a braccia aperte) e il remake di Bonk(platform preistoria: cos'altro posso chiedere di meglio?).
Oltretutto mancano due classici intramontabili: Half Life 3(oppure Half Life 2: Episode 3 per farla più semplice)e The Last Guardian(anche se "è ancora in sviluppo" ma nonostante ci creda ho molti dubbi a riguardo), potrei chiedervi come mai non li avete messi(se volete rispondere altrimenti fa niente)?


Come specificato nell'introduzione, abbiamo inserito i giochi arbitrariamente secondo il nostro gusto. La lista di giochi interessanti che non sono mai usciti conta diverse decine di titoli (solo la saga di star wars, recentemente, ne conta una quindicina), dunque fare uno speciale omnicomprensivo non sarebbe possibile, o lo renderebbe comunque oltremodo lungo e tedioso. Ne abbiamo ricordati alcuni secondo i nostri gusti e le nostre "nostalgie". Quanto a HL3 e The Last Guardian, non sono mai stati cancellati ufficialmente.

#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
@Andymonza: capisco, grazie mille per la gentile e cortese risposta e a presto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo