Vai al contenuto

Guida all'E3 2015 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Due cose ho notato, la totale assenza di Capcom (che mi sembra strana) e il fatto che da 15 anni si attende il "RITORNO DELLA RARE" (che mi sembra ovvio :D)

#17
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
visto che vado a dormire alle 5 anche quando non ho una mazza da fare, non sarà difficile per me guardare la conferenza sony, ciòllaip

#18
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Complimenti per questa guida molto molto BRAVO!

#19
gianenci

gianenci
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
La presenza di Borderlands 3 è confermata?
Visceral ha in lavorazione un gioco di Star Wars? Mi sono perso qualcosa..?
Spero mostrino qualcosa di P5.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La presenza di Borderlands 3 è confermata?
Visceral ha in lavorazione un gioco di Star Wars? Mi sono perso qualcosa..?
Spero mostrino qualcosa di P5.

 

lo annunciarono mesi fa, ma non si sa nulla oltre al fatto che è un gioco single player



#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Non ho molto hype quest'anno....speriamo di essere smentito. :D



#22
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedendo alla fine dell'elenco AMD, poi considero la nuova console nvidia, e mi sovviene che siamo sulla soglia di qualcosa che cambierà gli equilibri di quest'industria. vedremo... :rolle:


Modificata da Redsun, 31 May 2015 - 04:19 PM.


#23
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Sarà uno spettacolo questo E3!!

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Mah....Io sono meno hyposo.....Non mi sembra un grandissimissimo rooster, eccezion fatta per Fallout 4 e Battlefront. Più della metà dei giochi elencati NON vedranno la luce nel 2015, Fallout 4 compreso, o, tirando tirando, appena appena per Capodanno, con l'eccezione di Battlefront (ma chi conferma in senso ASSOLUTO che NON subirà ritardi??)
Onestamente, parlo da profano, se questa fiera si svolgesse in ottobre-novembre per presentare i giochi del Natale anno in corso sarebbe meglio. Avremmo non solo una fiera ENORME ma anche dei test uno dietro l'altro in tempo reale di roba che esce da lì ad un mese/due mesi, aumenterebbe in modo colossale la concorrenza favorendo esponenzialmente la qualità, ammettendo che non si ragioni col metodo Esco-prima-di-te-quindi-vendo-di-più-anche-se-il-mio-gioco-si-chiama-BUGS LIFE & THE GLITCH OF TOMORROW.
Meglio ancora se nello stesso periodo facessero l'anteprima del Natale dell'anno dopo, avremmo ancora un anno di sviluppo davanti, certo, ma la presentazione del prodotto dovrebbe essere come minimo una beta giocabile.
Superlativo sarebbe se un evento del genere, UNA VOLTA TANTO, lo si ospitasse nel nostro paese......(so che ospitiamo altre fiere videoludiche, ma......hanno la stessa rilevanza e lo stesso spessore??)

?

https://www.google.i...ved=0CAYQ_AUoAQ

 

Comunque. Bethesda di notte non posso riuscirci. Già è probabile che passerò la notte successiva a vedere il resto.



#25
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Ho aggiornato il file con gli ultimi annunci. Se mi sono perso qualcosa nella lista dei giochi segnalate pure; tenete però conto che ho inserito solo i videogiochi sicuri, di cui è certa la presenza, non quelli di cui si vocifera l'annuncio.

#26
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Up con nuovi giochilli. Il programma delle conference resta quello :)

#27
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
Farete un'intervista a Jessica Nigri, dicendole che passerotto vuole toccarle le tette?


#28
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
ci sarò da fare i salti mortali per vederle tutte ahahah


#29
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
E3 che a mio parere sarà superlativo. Sony deve sbaraccare tutto, perchè deve scusarsi per il natale.
PS: so che è off topic e pure un p òda rompi[Censura], ma ragazzi, aprire OGNI pagina che sia di articoli, news, video e quant'altro e beccarsi 15 secondi di pubblicità obbligatoria leva proprio la voglia di visitare e sfogliare il sito. Capisco che in qualche modo si dovrà pur guadagnare, ma personalmente guardo la metà della metà della metà delle news e degli articoli perchè girare sul sito ormai è a dir poco frustrante.

#30
Sir Albi 14

Sir Albi 14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 35
Bhe io aspettavo moltissimo fallout 4 , ma ora che l hanno già annunciato incrocio tutte le dita per dishonored 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo