Vai al contenuto

Need for Speed [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Tamarri Awakening...anche senza Neon :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2073 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

:gad2:

 

tumblr_muwyq8K0Y71sk8oe9o1_500.gif



#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

...
 

GTFO-avengers-iron-man-kicks-thor.gif

 

 

:D

ahahahaahahah  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:



#33
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
Per me fanno bene a riprendere questo stile anche perché non ci sono più giochi di corse arcade su questo filone

#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Per me fanno bene a riprendere questo stile anche perché non ci sono più giochi di corse arcade su questo filone

 

Questo è vero, tra l'altro tutti i fan del genere avrebbero poca scelta, quindi vendite assicurate quasi.



#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se andate su neogaf 

tutti non stanno altro che dicendo la stessa cosa per gli underground sono i migliori e che la gente ha bisogno di poter fare tuning e moddare le auto... ma come ha detto qualcuno questo capitolo sarà decisivo o la o la spacca, non ci saranno altre chance... 



#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

:gad2:

 

 

kaos certe cose ti nascondo dentro, non si possono trasmettere, il senso di "tamarragine videoludica" è una cosa odiata da alcuni e amata da molti... ti copio e incollo un mio commento dell'altro topic dell'e3 spero ti riesca non a far amare il gioco ma a capire cosa significhi per quelli come noi, che amano vedere le minigonne con tanto di neon

 

"sono anni che la gente gli chiede sempre le stesse cose, tuning e nos (e neon), con il tempo il brand lo hanno ucciso perche noi chiedevamo pere e loro ci davano le mele, e sono fiero di non aver comprato gli ultimi capitoli in segno di dissenzo! per la prima volta l'anno scorso non hanno presentato alcun capitolo della serie, come a dire ok, forse è meglio se capiamo cosa sta succedendo, ogni anno per i passati 11 anni la gente non chiedeva che underground 3, la gente vuole fare tuning cosa che non puo fare con l'auto nella realta, se non sara almeno presente il tuning e altre tamarrate il brend morira e sono contento, questo U3 è l'unico capitolo che puo segnare una rinascita, è molto di piu di un gioco

 

è la gioconda 

è il santo graal

è la eleanor di fuori in 60 secondi

è il billy eliot del ballo

è dio che guida un auto"



#37
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Quotone per luminus.
Questo capitolo se sarà IL capitolo che segna la svolta, quindi con auto tuning allora sarà meritevole di D1, altrimenti la saga sarà veramente un more of the same

Se fanno il tuning con neon ecc vi immaginate la resa su ps4? Magari in notturna? Mado che sbavo

#38
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Dio santo che ricordi... Stavo tuta la notte a truccare la macchina e alla mattina avevo una sonno terribile al lavoro... Vi prego basta con tutti sti cloni uguali a burnout!!!
Spero tanto in un underground con le palle come quelli vecchi e le stesse musiche!

La mia preferita nell1

https://youtu.be/IYH7_GzP4Tg

#39
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523

Quotone per luminus.
Questo capitolo se sarà IL capitolo che segna la svolta, quindi con auto tuning allora sarà meritevole di D1, altrimenti la saga sarà veramente un more of the same

Se fanno il tuning con neon ecc vi immaginate la resa su ps4? Magari in notturna? Mado che sbavo

Si ma non basta questo...
cioè il modello di guida deve essere completamente diverso dal nfs criterion.
deve essere come su u1 e u2.
o qualcosa di più aggiornato.
ma non lo schifo degli ultimi.

Inviato dal lato oscuro della forza.

#40
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684
Mamma mia, se anche solo si avvicina al 1 o 2 sarà d1 assicurato! Ci ho passato interminabili ore con quei giochi

#41
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Si ma non basta questo...
cioè il modello di guida deve essere completamente diverso dal nfs criterion.
deve essere come su u1 e u2.
o qualcosa di più aggiornato.
ma non lo schifo degli ultimi.
Inviato dal lato oscuro della forza.


Esatto un altro fattore che non mi piace proprio è lo stile guida criterion... Cambiare assolutamente anche quello perché se lo lasciano mi Sa che il solo tunning non basterà

#42
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Se è tutto vero mio al day one.

#43
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612
A che ora dovrebbero mostrarlo ragazzi? :)

#44
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Mmm.. Fosse vero non è che il parco macchine mi esalti moltissimo.. Avrei voluto meno supercar onestamente.. Però aspettiamo e vediamo, l'idea di underground 3 onestamente mi esalta tuttora :D

Modificata da Esse88, 21 May 2015 - 02:06 PM.


#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
4 anni di sviluppo...dai che salta fuori roba buona




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo