Vai al contenuto

Need for Speed [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Tamarri Awakening...anche senza Neon :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2073 risposte

#2071
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Grazie, quindi per farla brebe il Rival è più una specie di Hot Pursuit in termini di gameplay mentre il NFS reboot è una roba tra Underground 2 e Most Wanted ?!

 

Rival è molto simile a Most wanted, NFS è sempre open world anche lui ma ha il tuning e i parametri sono davvero tantissimi, alcuni non ci sono manco in Granturismo (tipo la pressione delle gomme o l' angolo delle ruote ecc.) Il tuning estetico c'è ma alcune auto hanno più pezzi e altre meno.


Modificata da gio1981, 19 April 2018 - 10:33 AM.


#2072
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Rival è molto simile a Most wanted, NFS è sempre open world anche lui ma ha il tuning e i parametri sono davvero tantissimi, alcuni non ci sono manco in Granturismo (tipo la pressione delle gomme o l' angolo delle ruote ecc.) Il tuning estetico c'è ma alcune auto hanno più pezzi e altre meno.

Capito, avevo sbagliato paragone per il Rival, in caso mi gioco prima il rival visto che è più arcade e dopo il NFS.



#2073
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Ok l'ho quasi platinato dopo ben 4 anni che non lo giocavo
Sostanzialmente mi mancava una corsa per finire il gioco :asd:

Ora mi manca un trofeo, quello delle 15 sfide giornaliere e il platino sarà mio :D

PS. Sta a 6 euro in offerta fino al 17/7
Compratelo!

#2074
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Ok l'ho quasi platinato dopo ben 4 anni che non lo giocavo
Sostanzialmente mi mancava una corsa per finire il gioco :asd:

Ora mi manca un trofeo, quello delle 15 sfide giornaliere e il platino sarà mio :D

PS. Sta a 6 euro in offerta fino al 17/7
Compratelo!

Un NFS molto gradevole tutto sommato. Platinato anni fa. Consiglio anche io di prenderlo a chi non l'ha giocato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo