Vai al contenuto

aggiornamento Real Racing3 con connessione dati come si fà?

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Andando in biblioteca mi è partito l'aggiornamento di Real Racing3 senza che me ne accorgessi poi ho staccato la connessione wifi e sono andato via.Ora quando provo ad aprire l'app mi dice che sono arrivato a 411 MB su 500(o qualcosa del genere)e non fà ne finire l'aggiornamento ne aprire il gioco.Sono andato anche nelle impostazioni del play-store ed ho impostato che si possa fare l'aggiornamento NON solo via WiFi però non mi fà finire l'aggiornamento. Come posso fare adesso?

Modificata da Brooo, 19 May 2015 - 10:23 AM.


#2
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Nessuno sà come posso fare(a parte andando di nuovo in biblioteca o dove c'è una linea Wi-Fi)adesso o in futuro se mi servirà di nuovo???

#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Risolto.Senza aiuto di nessuno perchè ho dovuto fare da solo(visto che non avete risposto)ma ci sono riuscito.Grazie a quelli della sezione videogamerseye ehh.....

Modificata da Brooo, 21 May 2015 - 12:23 PM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh più che altro hai sbagliato del tutto sezione comunque, dovevi postare in techeye, non qui...

 

e cerrto se continui a polmezziare con gli altri utenti non li invogli a risponderti la prossima volta

 

chiudo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo