Vai al contenuto

[XBOX ONE] Divinity Original Sin Enhanced Edition 『Topic Ufficiale』27 ottobre 2015Annunciato anche per One!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#106
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
avete trovato personaggi x il reset skill/talenti/attr?

#107
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

avete trovato personaggi x il reset skill/talenti/attr?

io credo di aver trovato una fiasca per le skill ma non ne sono sicuro, devo ancora capire bene cos'è e chiedere in giro perché a prima vista sembra quello ma la descrizione è ambigua non vorrei ritorsioni strane



#108
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

avete trovato personaggi x il reset skill/talenti/attr?

 

io credo di aver trovato una fiasca per le skill ma non ne sono sicuro, devo ancora capire bene cos'è e chiedere in giro perché a prima vista sembra quello ma la descrizione è ambigua non vorrei ritorsioni strane

 

Vi dico solo che esiste un npc apposta che offre questo servizio e che è impossibile da mancare seguendo la storia. Quando lo incontrerete di preciso o chi sia a voi scoprirlo  :D

 

Occhio che se fate il respec però perdete tutte le abilità imparate con i libri, per cui tenete da conto di avere pronti duplicati di quelle che avete già appreso se avete in mente di ridistribuire i punti prima o poi.



#109
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ci sto giocando in questi giorni ed è veramente un gran bel rpg vecchio stampo. Tuttavia, nonostante sia abbastanza pratico di baldur's gate e combriccola, con questo sto avendo difficoltà sia nel gestire i personaggi principali e compagni, sia nel seguire le varie quest. Alla fine parlo con tutti nella speranza che salti fuori qualcosa ma non riesco a seguire un filo logico. Tutto si sovrappone e il gioco non ti spiega nulla.
Ma per caso esiste un sito con una guida ufficiale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo