Vai al contenuto

[JP] Ajinesseri immortali nascosti tra gli umani con stand alla jojo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

Ma anche qualora avessi avuto ragione tu, ma ti rendi conto che per "dimostrare" la mancanza di originalità di un titolo ne hai dovuti citare 4?

 

Cioè secondo te un manga che unirebbe bleach, jojo, devilman e yu degli spettri non sarebbe originale? Soprattutto considerando che solo yu e bleach hanno qualcosa in comune come tipologia di manga (classico shonen) mentre gli altri non c'entrano nulla tra di loro?

 

e' come se dicessi che un film non è originale perchè ricorda ritorno al futuro, indiana jones, nightmare e inception...

 

Un prodotto lo si può definire non originale quando ricorda 1 prodotto, tò, al massimo 2, ma 4...

 

E' come dire che Black and White non è originale perchè contiene le stesse 7 note della Cavalcata delle valchirie

ma io non voglio avere ragione o torto è proprio che certe volte hai un modo di porti troppo pesante verso gli altri

 

che cavolo poi ci si fa con la ragione e col torto?

 

intanto cerchiamo di discutere civilmente senza scrivere che uno o altro scrive minchiate :asd:

 

l'incipit mi SEMBRAVA poco originale (ovvero l'ennesimo studente che scopre di essere predestinato e vedere cose/entità che gli altri non vedono ecc) però fortunatamente al momento nn sembra così



#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

sto leggendo il 5 volume

 

finalmente ha ingranato bene

 

il protagonista e il "villain" tra l'altro mi sembrano abbastanza diversi dal solito, e la cosa mi piace :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo