Vai al contenuto

SuperGirl [Topic Ufficiale]"My name is Kara Zor El..."

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#31
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

meno male che non ci sono crossover con arrow e flash :gad2:



#32
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Non voglio mettere le mani avanti,ma dopo aver visto il primo trailer credo proprio che questa serie sarà un flop assurdo.

Le sbronze di Marissa in O.C. sono più avvincenti  :asd:



#33
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Non voglio mettere le mani avanti,ma dopo aver visto il primo trailer credo proprio che questa serie sarà un flop assurdo.

Le sbronze di Marissa in O.C. sono più avvincenti  :asd:

il contrario, abbiamo visto cosa vogliono le shippers con serie come arrow. Questa da l'idea che ci sarà un sacco di materiale per loro



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non voglio mettere le mani avanti,ma dopo aver visto il primo trailer credo proprio che questa serie sarà un flop assurdo.

Le sbronze di Marissa in O.C. sono più avvincenti  :asd:

le sbronze di marissa se la inculano sta robaccia...



#35
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

il contrario, abbiamo visto cosa vogliono le shippers con serie come arrow. Questa da l'idea che ci sarà un sacco di materiale per loro

 

Ma è quello che dicevo pure io prima, imho semplicemente non siamo noi il target per sta roba

 

cioè è ancora tutto da vedere ma non è che mi vedo ad esempio twilight e poi mi lamento che mi fa cagare come film di vampiri XD



#36
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Si ma unire supereroi con il diavolo veste prada è come unire la sagra della porchetta con supervegan. È orribile.

#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si ma unire supereroi con il diavolo veste prada è come unire la sagra della porchetta con supervegan. È orribile.

e non scordiamoci la protagonista + insulsa di un piatto di riso in bianco...



#38
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

raga sta serie è PALESEMENTE nata per colpa di Felicity

 

cioè, è la prima serie tv della storia per donne, è palese: lei è simpatica ma non bona (anche se a me piace moltissimo) e tutto è condito da moda, problemi stupidi personali, amore e frivolezze.

 

è una figata XD

 

 

 

Ma è quello che dicevo pure io prima, imho semplicemente non siamo noi il target per sta roba

 

cioè è ancora tutto da vedere ma non è che mi vedo ad esempio twilight e poi mi lamento che mi fa cagare come film di vampiri  XD

 

 

CATSO SI

 

non siamo noi maschietti, quindi dai, va benissimo. La Dc ha capito cosa vende e ci sta provando, mica è da criticare



#39
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Si ma unire supereroi con il diavolo veste prada è come unire la sagra della porchetta con supervegan. È orribile.

 

No dai perchè scusa, i supereroi possono essere per tutti magari marcando talvolta certi aspetti talvolta altri a seconda del pubblico di riferimento

 

di serie, film ecc. già siamo pieni (e ancor di più nei prossimi anni) non ci vedo niente di male se fanno anche qualcosa più specifico per altri tipi di pubblico (semplicemente non me lo vedo XD)

 

 

oh poi sono tutte ipotesi da un trailer, magari alla fine ne esce la roba più nerd e d' autore che esista.................................... :sese:


Modificata da Reid, 16 May 2015 - 08:45 PM.


#40
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7380

ho visto il trailer e devo dire che mi ha fatto ridere :D



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho visto il trailer e devo dire che mi ha fatto ridere :D

Beato te  :sisi: .



#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
In un certo senso ha fatto ridere tutti noi :asd:

#43
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7380

E' talmente lontano dai miei gusti che potrei guardare il pilot :D



#44
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

se il target è quello che dite voi (e così sembra dal tono dal trailer) mi sà che non riuscirò a resistere più di due-tre puntate prima di dropparla.



#45
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5441

Dai hanno fatto il test con la terza stagione di Arrow e come vedete è piaciuta ad un sacco di persone quindi questa "inizialmente" non fallirà...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo