Vai al contenuto

Sono dei vostri ....presa oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Pure quello ho lì da mesi da iniziare :sbonk:
Ma io odio Bayonetta, l'ho preso solo perché non potevo non farci almeno una run...

#17
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

13 post e nessuno che consiglia Bayonetta 2, vergognatevi tutti nel profondo :sisi:

 

:this:



#18
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Benvenuto e complimenti per l'acquisto :sisi:

#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Benvenuto! Anch'io sono entrato nel mondo WiiU da circa una settimana. Ottimo acquisto,non te ne pentirai (detrattori a parte) :)



#20
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Benvenuto! Anch'io sono entrato nel mondo WiiU da circa una settimana. Ottimo acquisto,non te ne pentirai (detrattori a parte) :)

grande pallino ;)

 

comunque benvenuto :)...non ti consiglio giochi perchè ormai ti hanno già consigliato gli altri però una raccomandazione....recupera appena puoi bayonetta 2 e The wonderful 101....sono 2 perle 



#21
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

grande pallino ;)

 

comunque benvenuto :)...non ti consiglio giochi perchè ormai ti hanno già consigliato gli altri però una raccomandazione....recupera appena puoi bayonetta 2 e The wonderful 101....sono 2 perle 

 

Grazie Daddi :) Però...non mi sembra che gli altri mi abbiano consigliato qualche gioco,il post è di asru XD

 

Di Bayonetta 2 ho provato la Demo. Bello (anzi,molto bello) ma non ho mai adorato al 100% la Sexy Streghetta...forse un pò troppo "caciarone" per i miei gusti. W101 l'avevo provato un annetto fa,divertentissimo (e sottovalutato,come spesso accade). Ma ora con i giochi che ho sono appostissimo fino a Xeno X (credo)



#22
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 

Grazie Daddi :) Però...non mi sembra che gli altri mi abbiano consigliato qualche gioco,il post è di asru XD

 

Di Bayonetta 2 ho provato la Demo. Bello (anzi,molto bello) ma non ho mai adorato al 100% la Sexy Streghetta...forse un pò troppo "caciarone" per i miei gusti. W101 l'avevo provato un annetto fa,divertentissimo (e sottovalutato,come spesso accade). Ma ora con i giochi che ho sono appostissimo fino a Xeno X (credo)

a ok non avevo visto.

 

comunque per il discorso Bayonetta io ero nella tua stessa situazione...il primo capitolo a livello di gameplay era stupendo...uno dei migliori action dell'intera gen....però la protagonista non potevo vederla...era sicuramente un problema mio ma vedevo il personaggio di Bayonetta come uno stereotipo vivente....anche se con l'avanzare della storia c'è un miglioramento.

 

Mentre in Bayonetta 2 ho ottenuto l'esatto contrario....ho adorato il personaggio di bayonetta...si vede che c'è stata una certa cura nella sua caratterizzazione...è si strafottente come al solito ma allo stesso tempo carismatica come pochi...senza rinunciare ad un pizzico di maturità del personaggio che nel precedente capitolo era quasi assente.

 

io ti consiglio di giocarlo...ne rimarrai sorpreso.

 

Per quanto riguarda W101 sono di parte....non posso non elogiarlo.....divertente da vedere e sopratutto da giocare....anche se all'inizio si fa un pò fatica a padroneggiare i controlli, però i personaggi, i nemici e le varie situazioni presenti nel gioco lo rendono davvero una perla unica....e infatti essendo una perla unica nel suo genere se lo sono cacati in pochi.



#23
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

a ok non avevo visto.

 

comunque per il discorso Bayonetta io ero nella tua stessa situazione...il primo capitolo a livello di gameplay era stupendo...uno dei migliori action dell'intera gen....però la protagonista non potevo vederla...era sicuramente un problema mio ma vedevo il personaggio di Bayonetta come uno stereotipo vivente....anche se con l'avanzare della storia c'è un miglioramento.

 

Mentre in Bayonetta 2 ho ottenuto l'esatto contrario....ho adorato il personaggio di bayonetta...si vede che c'è stata una certa cura nella sua caratterizzazione...è si strafottente come al solito ma allo stesso tempo carismatica come pochi...senza rinunciare ad un pizzico di maturità del personaggio che nel precedente capitolo era quasi assente.

 

io ti consiglio di giocarlo...ne rimarrai sorpreso.

 

Per quanto riguarda W101 sono di parte....non posso non elogiarlo.....divertente da vedere e sopratutto da giocare....anche se all'inizio si fa un pò fatica a padroneggiare i controlli, però i personaggi, i nemici e le varie situazioni presenti nel gioco lo rendono davvero una perla unica....e infatti essendo una perla unica nel suo genere se lo sono cacati in pochi.

 

Mmmm aspè,io sono all'opposto rispetto a te Daddi,per quanto riguarda Bayo. Ovvero...mi piace tantissimo il personaggio già dal primo episodio,ma non adoro il gameplay "caciarone",ecco il punto XD Come ti ho detto prima,ho provato la Demo : fatto molto bene,niente da dire (superiore al primo imho) ma dopo un pò mi stufa,che ci vuoi fare....il fatto poi che il mostrone sul grattacielo mi abbia riempito di mazzate come se non ci fosse un domani rappresenta un dettaglio ovviamente :asd:

 

Su W101 invece sono d'accordo con te,avendolo giocato un pò un annetto e passa fa : spassoso,colorato e divertente....una perla videoludica finita amaramente nel dimenticatoio (forse per colpa anche di Nintendo stessa,visto che all'epoca non aveva supportato una ceppa il gioco,a livello di Marketing). Non è detto quindi che prima o poi non sbuchi fuori di nuovo,ma per il momento ho già diversa robetta da giocare...più avanti vedremo



#24
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Ahahah in settimana lo prendo sicuro



Pensa che io ancora lo devo finire per via della troppa ansia che mi mette quel gioco! XD

#25
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

Pensa che io ancora lo devo finire per via della troppa ansia che mi mette quel gioco! XD


Allora mi armo di mutande corazzate :)...grazie a tutti dei consigli sui giochi, daje wiiu

#26
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

ZombiU l'ho giocato sempre un annetto e passa fa (come dicevo per W101)...e mi è bastato.

 

Troppa tensione,troppo scagotto...non ho più l'età per certe cose :asd:



#27
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

ZombiU l'ho giocato sempre un annetto e passa fa (come dicevo per W101)...e mi è bastato.
 
Troppa tensione,troppo scagotto...non ho più l'età per certe cose :asd:



Infatti anche io a quasi 40 anni ho un certo timore per le mie coronarie ;)

#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Infatti anche io a quasi 40 anni ho un certo timore per le mie coronarie ;)

 

Ecco,io ne ho quasi 44...lascia stare,fidati :sese:

 

Scherzo ovviamente,è davvero un gioco molto valido. Ma nel mio caso l'ansia si associa anche altri problemini a livello muscolare (a parte lo scagotto :asd: ),quindi cerco di evitare giochi che mi provocano troppa tensione



#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Ciao ragazzi finalmente ho affiancato una wiiu con mario kart alla mia xbox one...non potevo stare ulteriormente senza la magia nintendo...ho appena montato tutto, fatto gli aggiornamenti e smanettato un po', ora mi butto su mk8 ...prime impressioni sulla macchina ottime, grande wiiu :)

bravo esattamente come me

 

fiondati su bayo2 e w101



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

a ok non avevo visto.

 

comunque per il discorso Bayonetta io ero nella tua stessa situazione...il primo capitolo a livello di gameplay era stupendo...uno dei migliori action dell'intera gen....però la protagonista non potevo vederla...era sicuramente un problema mio ma vedevo il personaggio di Bayonetta come uno stereotipo vivente....anche se con l'avanzare della storia c'è un miglioramento.

 

Mentre in Bayonetta 2 ho ottenuto l'esatto contrario....ho adorato il personaggio di bayonetta...si vede che c'è stata una certa cura nella sua caratterizzazione...è si strafottente come al solito ma allo stesso tempo carismatica come pochi...senza rinunciare ad un pizzico di maturità del personaggio che nel precedente capitolo era quasi assente.

 

io ti consiglio di giocarlo...ne rimarrai sorpreso.

 

Per quanto riguarda W101 sono di parte....non posso non elogiarlo.....divertente da vedere e sopratutto da giocare....anche se all'inizio si fa un pò fatica a padroneggiare i controlli, però i personaggi, i nemici e le varie situazioni presenti nel gioco lo rendono davvero una perla unica....e infatti essendo una perla unica nel suo genere se lo sono cacati in pochi.

sinceramente il secondo capitolo è cento volte meglio del primo per quanto mi riguarda...molto + bilanciato e appagante :sisi:

 

e pure il personaggio di bayo diventa quasi decente sul 2 (infatti l'hai scritto anche tu)

 

insomma proprio un altra storia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo