Vai al contenuto

Baby steps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Ci ho provato a seguirlo ma le regole del baseball proprio non mi entrano in testa e quindi non mi godo le partite come dovrei...

manco   io le ho chiare ma riesco a godermi lo stesso anime sul baseball

 

haikyuu mi piace moooolto di più.

 

qui ci son pochi pg che spiccano o caratterizzati decentemente.

 

in haikyuu più o meno mi piacciono tutti.

quello è un gioco di squadra ,ovvio che ci siano molti piu personaggi da subito .   Gia  nel finale della prima stagione si vedono nuovi personaggi piu interessanti



#17
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

manco   io le ho chiare ma riesco a godermi lo stesso anime sul baseball

 

quello è un gioco di squadra ,ovvio che ci siano molti piu personaggi da subito .   Gia  nel finale della prima stagione si vedono nuovi personaggi piu interessanti

Io le regole le ho imparata guardando appunto glia anime sul Baseball (Tommy e la stella die Giants) ed è per questo che lo apprezzo come sport...

alla fine si divide in due parti la parte difensiva(lanciatore) e la parte offensiva(battitore)...il lanciatore deve fare tre strike per eliminare il battitore e per passare l'innings(non ci sono tempi) deve eliminarne tre...solo con la parte offensiva si può fare punti...homerun quando va oltre il campo, foul quando va oltre i lati del diamante...

sono semplicissime le regole...le partite cmq sono lunghissime...vederle alla tv è una cosa ma dal vivo è molto emozionante!! 

Scusate l'OT

 

ps. per inciso ho imparato grazie ad Haikyuu che si possono usare i piedi anche...


Modificata da Pipps, 12 May 2015 - 06:15 PM.


#18
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Io le regole le ho imparata guardando appunto glia anime sul Baseball (Tommy e la stella die Giants) ed è per questo che lo apprezzo come sport...

alla fine si divide in due parti la parte difensiva(lanciatore) e la parte offensiva(battitore)...il lanciatore deve fare tre strike per eliminare il battitore e per passare l'innings(non ci sono tempi) deve eliminarne tre...solo con la parte offensiva si può fare punti...homerun quando va oltre il campo, foul quando va oltre i lati del diamante...

sono semplicissime le regole...le partite cmq sono lunghissime...vederle alla tv è una cosa ma dal vivo è molto emozionante!! 

Scusate l'OT

 

ps. per inciso ho imparato grazie ad Haikyuu che si possono usare i piedi anche...

ma queste cose le ho capite  , però il modo in cui si rubano le basi ecc   è un po confuso nella mia testa



#19
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

comunque le reazioni di ei chan a certi momenti con natsu   sono molto comprensibili  :eheh:



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

manco   io le ho chiare ma riesco a godermi lo stesso anime sul baseball

 

quello è un gioco di squadra ,ovvio che ci siano molti piu personaggi da subito .   Gia  nel finale della prima stagione si vedono nuovi personaggi piu interessanti

lo guardo insieme ai jappi, sono già alla 2x03.

 

globalmente salvo solo maruo, la bionda, il tizio che serve forte e...boh nessun altro che io ricordi.

 

e anche cosi, mi piacciono meno dei pg di haikyuu (di cui sono grande fan).

 

per il baseball che ti devo dire, mi son visto le prime 30 puntate ma proprio non riuscivo ad andare avanti...peccato perchè i pg mi piacevano abbastanza.



#21
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Baby Steps è un anime totalmente incentrato su Maruo e la sua crescita, gli altri personaggi sono mero contorno, di memorabili effettivamente non ce ne sono :asd:



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

bellissima la 2x04...forse la puntata più bella di tutto l'anime :sisi:



#23
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

arrivato alla 2x15 mi pare  , me la sto divorando come la prima , notizie su una terza serie?



#24
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

Ad oggi -mio - miglior anime dell'anno :sisi:



#25
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Ad oggi -mio - miglior anime dell'anno :sisi:

Per curiosità hai mai visto Haikyuu e Ace of diamond?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#26
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

Per curiosità hai mai visto Haikyuu e Ace of diamond?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

 

Haikyu sì, Ace of Diamond ancora no. E' carino Hakyu, per carità, e mi piace ma anche lì già ci sono i protagonisti con le super come in mille altri titoli del genere, trovo molto più attraente la "normalità" di Maruo-kun che probabilmente ha l'unico superpotere dell'impegno.



#27
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

 
Haikyu sì, Ace of Diamond ancora no. E' carino Hakyu, per carità, e mi piace ma anche lì già ci sono i protagonisti con le super come in mille altri titoli del genere, trovo molto più attraente la "normalità" di Maruo-kun che probabilmente ha l'unico superpotere dell'impegno.

A me Haikyuu sia realistico anche lui...Bon ci sono super alla Tsubasa o Prince of Tennis... La super veloce come la chiamano, è come la divisione che fa Maruo, per capirci...Ace of Diamonds merita guardalo!
Tutte e tre sono sportivi realistici, cioè non ci sono super tiri o cose così...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Modificata da Pipps, 11 December 2015 - 01:32 PM.


#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

haikyu apparte la veloce strana del duo protagonista è realisticissimo...tutte le tattiche e le "mosse" son robe che si fanno normalmente nella pallavolo, compresi servizi in salto, pallonetti, mirare alle dita etc.

per me globalmente baby steps è meno realistico pur non essendoci supercolpi...

 

cmq parliamo di 2 anime piuttosto "realistici"


Modificata da GymWolf, 14 December 2015 - 08:12 PM.


#29
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

divorata pure la seconda ,  che non si azzardino  a non fare la terza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo