Vai al contenuto

Richiesta apertura Sub-Forum Project Cars - Ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

*



#17
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

la mia paura è che ora tutti a dire io io io iooo ma tra 3 mesi saremo in 5 a giocare


Credo che invece ci sarà sempre tanta gente, ma di questo passo su un altro forum ;)

#18
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

la mia paura è che ora tutti a dire io io io iooo ma tra 3 mesi saremo in 5 a giocare

Voi fate tanta richiesta adesso e in molti,poi se tra 3 mesi siete 3 gatti a giocare chiuderanno il tutto. Non vedo problema.


Modificata da mousetasiera, 12 May 2015 - 12:37 PM.


#19
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

Voi fate tanta richiesta adesso e in molti,poi se tra 3 mesi siete 3 gatti a giocare chiuderanno il tutto. Non vedo problema.

Grazie di cotanta saggezza, però impegnare il proprio tempo a scrivere su un topic ove viene richiesta l'apertura di un topic inneggiando alla sua futura chiusura non è segno di educazione.

ti illumino sul fatto che il topic di Gt6 è in totale abbandono da circa 1 anno, eppure è sempre presente, lo stesso per il forum di Fm5.

Saluti e hare krishna

Modificata da bananaflambč, 12 May 2015 - 12:46 PM.


#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono presenti perchè sono esclusive, altrimenti sarebbero stati eliminati da tempo

i sub.forum per i multipiatta sotto una sola sezione non hanno molto senso, se si fa qui andrebbe fatto pure in sezione Xbox ed in sezione PC

3 sotto sezioni per un solo gioco sono un po' eccessive, e fare una sottosezione a sè stante (tipo Fifa) per un gioco di nicchia sarebbe controproducente

 

le sottosezioni in realtà vorremmo ridurle al minimo indispensabile, dati alla mano riducono tantissimo la visibilità e per 10 utenti felici ce ne sono 30 che non seguono più le discussioni (e vanno altrove?)

 

vi ricordo comunque che non è affatto vietato aprire uno/due topic satellite per il gioco se avete bisogno di qualcosa di specifico, tipo un topic per organizzare le serate ad esempio, o sfide sul tempo sul giro. basta non aprirne 15 e non andare poi costantemente off topic ;)



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie di cotanta saggezza, però impegnare il proprio tempo a scrivere su un topic ove viene richiesta l'apertura di un topic inneggiando alla sua futura chiusura non è segno di educazione.

ti illumino sul fatto che il topic di Gt6 è in totale abbandono da circa 1 anno, eppure è sempre presente, lo stesso per il forum di Fm5.

Saluti e hare krishna

 

ha dato un parere, siamo in democrazia, il suo parere vale pari pari quanto il tuo ;)

 

piccolo appunto, la prossima volta posta in sezione suggerimenti che è molto più visibile per gli admin, è stata creata proprio per questo. grazie.



#22
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332

 

ha dato un parere, siamo in democrazia, il suo parere vale pari pari quanto il tuo ;)

 

piccolo appunto, la prossima volta posta in sezione suggerimenti che è molto più visibile per gli admin, è stata creata proprio per questo. grazie.

 

le ricordo che Democrazia, parola molto inflazionata in Italia, vuol dire un altra cosa.

 

La democrazia (dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere) etimologicamente significa "governo del popolo", ovvero sistema di governo in cui la sovranità è esercitata, direttamente o indirettamente, dall'insieme dei cittadini.

 

il concetto che voleva esprimere forse era questo:

La libertà di opinione e di espressione

Questa libertà è riconosciuta da tutte le moderne costituzioni. Ad essa sono inoltre dedicati due articoli della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo del 1948:

  • Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

 

per il restgrazie per la segnalazione

 

ma a questo punto sia del tutto inutile proseguire questo topic e soprattutto la richiesta in essere.

 

saluti


Modificata da bananaflambč, 12 May 2015 - 02:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo