Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved/Ascend [Topic Ufficiale][PS5] In arrivo in UE5!Survival coop con dinosauri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#31
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Se l'early access non fosse completamente in inglese, l'avrei già preso.



#32
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

OMG  O_O

Un sogno che diventa realtà, è da quando uscii Jurassik Park che sono intrippato con i dino. Per il gioco mi sembra uno spettacolo,anche se poco chiaro come facciano a convivere miliardi di anni di evoluzione in uno stesso pianeta (dinosauri, draghi, umani, armi da fuoco e navicelle spaziali). A mio parere ci troveremo catapultati in un pianeta nuovo, chissà in quale galassia, da dover ripopolare dopo una qualche catastrofe sulla terra e zone vicine, partendo dagli antipodi della civiltà. Per questo il nome "Ark", d'altronde significa arca. Oppure una missione spaziale dove creare la vita su un altro pianeta,magari come esperimento. I want to believe. 

 

non saprei. Dalle info in rete, si dice che si parte "nudi" su quest'isola. Se si trattasse di un pianeta oggetto di colonizzazione, credo che i nostri alter-ego dovrebbero indossare tute spaziali o comunque abiti futuristici.

A meno che siano atterrati in una spiaggia nudisti... :D



#33
Ciaksu

Ciaksu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

 

non saprei. Dalle info in rete, si dice che si parte "nudi" su quest'isola. Se si trattasse di un pianeta oggetto di colonizzazione, credo che i nostri alter-ego dovrebbero indossare tute spaziali o comunque abiti futuristici.

A meno che siano atterrati in una spiaggia nudisti... :D

 

Potremmo anche essere complici involontari di un esperimento scientifico, a metà tra un Jurassic park e un Maze Runner. Catapultati dal nulla, con i ricordi della vita passata azzerata, ma costantemente monitorati sulla nostra capacità di adattamento e sopravvivenza nel mondo preistorico.


Modificata da Ciaksu, 12 May 2015 - 06:14 PM.


#34
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

prima di scaricarmi 2 gb di trailer per nulla... E' un filmato ex novo, vero? Non è il trailer da 4 minuti già postato ad inizio thread?

 

mi autoquoto:

mi sono scaricato il filettone da 2 gb e... TADAAAAN: è lo stesso filmato del post principale. Mabafff :D



#35
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

mi autoquoto:

mi sono scaricato il filettone da 2 gb e... TADAAAAN: è lo stesso filmato del post principale. Mabafff :D

30 o 60fps?



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

a me continua a dire poco sto gioco.

 

Sarà anche per il fatto che non sono un grande appassionato di Dinosauri XD



#37
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
A me già il fatto che si possono addomesticare me lo fa guadagnare mille punti :D
voglio un velociraptor a guardia del mio giardino :D

#38
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Sarà anche per il fatto che non sono un grande appassionato di Dinosauri XD

Vai via!!!!

 

:D



#39
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

30 o 60fps?

 

30



#40
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

A me già il fatto che si possono addomesticare me lo fa guadagnare mille punti :D
voglio un velociraptor a guardia del mio giardino :D

 

Sicuro? Hai idea di quanto scagazzi un velociraptor?  :eheh:



#41
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

30

Sarà lo stesso di Gamersyde allora. Anche quello va a 30.



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Senza offesa Iori ma se non ti piacciono i sauri(e ti vorrei chiedere perché se non ti disturbo)vade retro!

Comunque c'è una cosa fastidiosa che mi è venuta in mente adesso: d'accordo che qua ci sono varie creature preistoriche e tutto il resto, ma secondo me era meglio se esploravamo un po l'ambiente e pian piano trovavamo oggetti, animali vari, strutture, ecc. invece di trovare tutto subito dato che si perde quel senso di stupore e scoperta tipico degli ambienti inesplorati.

Certo è un pensiero mio ma secondo me era meglio così(magari ci pensano durante lo sviluppo e fanno così, chi lo sà).



#43
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Senza offesa Iori ma se non ti piacciono i sauri(e ti vorrei chiedere perché se non ti disturbo)vade retro!

Comunque c'è una cosa fastidiosa che mi è venuta in mente adesso: d'accordo che qua ci sono varie creature preistoriche e tutto il resto, ma secondo me era meglio se esploravamo un po l'ambiente e pian piano trovavamo oggetti, animali vari, strutture, ecc. invece di trovare tutto subito dato che si perde quel senso di stupore e scoperta tipico degli ambienti inesplorati.

Certo è un pensiero mio ma secondo me era meglio così(magari ci pensano durante lo sviluppo e fanno così, chi lo sà).

 

devo essermi perso qualcosa... Dove avete letto info riguardo al gioco?



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Vai via!!!!

 

:D

 

post-18675-Can-I-give-you-a-kiss-goodbye

 

:gad2:

 

tornerò cmq a trovarvi ogni tanto :D



#45
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

@Taco1983: è un pensiero mio perché vedendo il video di Yotobi su The Stomping Land(ti consiglio di vederlo, si trova su YotobiGames)condivido la sua idea che quando ti trovi in luoghi esotici/inesplorati/strani/preistorici/ecc., dovresti pian piano esplorare il luogo intorno a te e così pian piano trovi animali/oggetti/strutture/ecc. 

Capisci cosa intendo adesso o sono ancora poco chiaro?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo