Vai al contenuto

Bloodstained: Ritual of the night [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileBy IGA papà di Castlevania

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 576 risposte

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Obiettivo raggiunto :D $505,669

5de662458008950bc79dbaa6bf12d6cb_origina

Modificata da Neme™, 11 May 2015 - 09:43 PM.

Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In effetti era ridicolo che non avessero fatto più niente dal 2008.

I Castlevania portatili son sempre andati benino e con il digital delivery c'erano anche meno beghe.

Ora vogliamo le copie fisiche! :rocker:

Neme™

Neme™

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

17515253395_d9c9039c68_b.jpg

• Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

A 850000 dollari chiamano David Hayter a doppiare :asd:

Speriamo bene,che Iga è (quasi) sempre un piacere :sisi:

Modificata da 2112, 11 May 2015 - 10:03 PM.

Neme™

Neme™

A 850000 dollari chiamano David Hayter a doppiare :asd:

Speriamo bene,che Iga è (quasi) sempre un piacere :sisi:

mancano 31 giorni alla chiusura altro che 850000 :D 

Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Che belli che sono gli artwork fuori contesto! :wub:  :>  :asd:  XD  :hail:  :chebello:

Edit: che poi la protagonista è pure abbastanza bona(spero in costumi/situazioni che mostrino le sue convincenti argomentazioni ma ci credo poco ma sperare non costa niente). :jj: :shifty:  :goliath:  :sisi:  :incrociamoledita: --)

Modificata da matte44, 11 May 2015 - 11:15 PM.

WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

http://blog.us.plays...hort_code=2yxt3

Bloodstained: Ritual of the Night is Coming to PS4

+ Posted by Koji Igarashi on May 11, 2015 // Creator

17327097140_d8275f3be0_b.jpg

After a year of work, I am excited to announce my next game — Bloodstained: Ritual of the Night. Fans have asked us for a new exploration-heavy, Igavania-type game, and that’s the game we’re excited to make.

I have interest from investors who can provide most of the funds necessary to make the game I envision, but they have requested proof that there is demand for this type of game before they will commit. With that in mind, I am turning to Kickstarter to call upon my fans’ support. You can pledge to the campaign at http://igavania.com

17326819568_caabe27cea_b.jpg

Miriam, the protagonist, is an 18-year-old orphan whose skin is slowly crystallizing in stained-glass patterns, a curse inflicted on her by a corrupt guild of alchemists. The alchemists’ curse is transforming her into the conduit for a demonic invasion — the guild’s punishment for a world that has begun to lose faith in them.

17514400511_89c375ae16_b.jpg

Her friend Johannes, a rogue alchemist who is studying the curse, has learned to slow the spread of the crystallization by drawing runes around the infection sites. With his help, Miriam will explore a massive, demon-filled castle in search of Gebel, her friend and fellow curse bearer who destroyed the alchemists and summoned the castle when he realized the curse had made him something other than human.

17488217736_45b8e2e84d_b.jpg17514608095_b443ddca4b_b.jpg

The cursed crystals in Miriam and Gebel’s skin are linked to demonic magical powers. With that in mind, I intend to equip this game with many classic gameplay elements as well as a slew of new ones, including a crafting system that will allow players to infuse weapons with magical abilities and a unique skill/parameter system.

I’m glad for the opportunity to make this game, and I thank all the fans who will help us do that. I look forward to leading you in my army of the night!

Modificata da Wild, 12 May 2015 - 01:13 AM.

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

https://www.flickr.c...log/17326819568

Woooow!!

Cmq siamo a $1,028,269.....

Ancora 31 giorni, se Mighty n9 è arrivatro a 4.000.000, questo arriva a 10.000.000 :D

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quindi l'artbook adesso e` con copertina rigida ?

Quasi quasi...

BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

Possibile che nessuna software house abbia preso in considerazione la possibilità di finanziare Koji Igarashi per il suo nuovo gioco ?  L'industria è ormai cosi ottusa  da non capire le potenzialità di un titolo ?

Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Possibile che nessuna software house abbia preso in considerazione la possibilità di finanziare Koji Igarashi per il suo nuovo gioco ?  L'industria è ormai cosi ottusa  da non capire le potenzialità di un titolo ?

Ma infatti, lo avrebbero dovuto fare anche solo per una questione di immagine.

Poi chissà, magari  è stato proprio lui a voler fare una cavalcata di questo tipo su kickstarter per fare un po' notizia, anche se lui dice così

DjCala

DjCala

A quanto pare si :( Konami non mi stupisce per nulla vabbè...basta vedere cosa sta combinando ultimamente, ma in generale tutte le SH jap dormono sonni (in)felici...

WiLD

WiLD

Il prossimo obiettivo qual è? Dichiarare guerra alla Russia? :eheh:

DjCala

DjCala

Certo che alcuni obiettivi della raccolta non li capisco....tipo:

800.000, mettono la modalità Nightmare.....boh.....perchè con meno soldi è così complicata da mettere? vabbè.

1.000.000, mettono i cheat code....anche qui, stendiamo un velo pietoso

1.250.000, mettono la co-op locale.....avrei preferito non avessero mai raggiunto anche questa soglia :(

WiLD

WiLD

Adesso pretendo che la copia retail me la porti direttamente Iga.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo