Vai al contenuto

Bloodstained: Ritual of the night [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileBy IGA papà di Castlevania


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 576 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

GENERE: ACTION


PIATTAFORME: PS4/XboxOne/Pc/Mac

USCITA: March 2017 CEvard3WoAAFrTK.jpgProgetto Kickstarter interessantissimo dal papà di Castlevania. Koji Igarashi uscita su PS4-PC-One anche retail se raggiungono vari obiettivi dai backers.

Qui video e alcune info io sto già fremendo https://www.kickstar...al-of-the-night


Modificata da Iori85, 02 May 2019 - 06:04 PM.


#2
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Progetto Kickstarter interessantissimo dal papà di Castlevania. Koji Igarashi uscita su PS4-PC-One anche retail se raggiungono vari obiettivi dai backers.

Qui video e alcune info io sto già fremendo https://www.kickstar...al-of-the-night

Da notare che ha quasi raggiunto la metà dei soldi necessari per lo sviluppo :asd:



#3
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Primo progetto kickstarter a cui potrei dare qualche soldo. Sento troppo la mancanza di un igavania.



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

ahahah ne parlavo giusto prima nel topic di Los2 XD

 

 

vado a dare il mio contributo :sese:



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Vai vai dai che c'è bisogno di giochi del genere sopratutto non è il primi pi-la che passa, ma appunto il padre dei VERI Castle quelli bidimensionali 



#6
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Anche in retail se raggiungono l'obiettivo?

 

4f361778_960px-Shut-Up-And-Take-My-Money



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Questa gif penso rispecchi il pensiero di tanti :D

 

oGKk7Zz.gif



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Un vero Mito :megalol:



#9
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima che si diffondano delle idee sbagliate, sapendo che molti decidono di appoggiare un progetto senza nemmeno leggere le informazioni menzionate nella relativa pagina, lasciate che vi aggiunga alcuni dettagli importanti a riguardo:

 

1) Non fatevi prendere da quelle immagini di gameplay presenti a inizio pagina, sono solo concept art. Il gioco sarà 2.5D (Personaggi tridimensionali, mondi di gioco bidimensionali) e girerà su Unreal Engine 4.

2) Lo studio che lavora sul titolo è IntiCreate, attualmente al lavoro (anche) su Mighty No.9 assieme a Comcept. Yamane tornerà a comporre le musiche.

3) Manca l'art director di molti Castlevania 2D come Simphony of the Night e Blood of Rondo, di nome Kojima (non il director di Metal Gear Solid). 

 

Detto questo, giudicate a vostra discrezione se supportare il progetto. Mi sembrava opportuno far chiarire alcune idee sul gioco, in quanto non vedo molta chiarezza nella notizia riportata da vari siti e nemmeno così tanto nella pagina Kickstarter (mostrare concept art in 2D così in rilievo dando l'illusione all'utenza entusiasta di avere effettivamente quel prodotto quando in realtà non è così simile mi pare una mossa un po' losca, ricorda molto Mighty No.9 come stesura del progetto).


Modificata da Spooky Spookings, 11 May 2015 - 07:56 PM.


#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

E' già a 300000$ *_* 



#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Prima che si diffondano delle idee sbagliate, sapendo che molti decidono di appoggiare un progetto senza nemmeno leggere le informazioni menzionate nella relativa pagina, lasciate che vi aggiunga alcuni dettagli importanti a riguardo:

 

1) Non fatevi prendere da quelle immagini di gameplay presenti a inizio pagina, sono solo concept art. Il gioco sarà 2.5D (Personaggi tridimensionali, mondi di gioco bidimensionali) e girerà su Unreal Engine 4.

2) Lo studio che lavora sul titolo è IntiCreate, attualmente al lavoro (anche) su Mighty No.9 assieme a Comcept. Yamane tornerà a comporre le musiche.

3) Manca l'art director di molti Castlevania 2D come Simphony of the Night e Blood of Rondo, di nome Kojima (non il director di Metal Gear Solid). 

 

Detto questo, giudicate a vostra discrezione se supportare il progetto. Mi sembrava opportuno far chiarire alcune idee sul gioco, in quanto non vedo molta chiarezza nella notizia riportata da vari siti e nemmeno così tanto nella pagina Kickstarter (mostrare concept art in 2D così in rilievo dando l'illusione all'utenza entusiasta di avere effettivamente quel prodotto quando in realtà non è così simile mi pare una mossa un po' losca, ricorda molto Mighty No.9 come stesura del progetto).

E' come strider lo dice chiaramente, tanta roba. 2.5D 



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Salgono a vista i soldi! Mancano 32 giorni ed hanno già quasi raggiunto la quota! dai che lo becchiamo anche retail magari :D Figata!



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Apposto abbiamo il gioco della gen, chiudete tutto che è meglio và.

Scherzi a parte sono contento che Iga faccia un nuovo gioco, peccato che lo volessi più Platform che Metroidvania perché nonostante li apprezzi mi perdo sempre nella mappa e ciò mi irrita molto. Potrei anche dare un supporto ma ho bisogno di soldi al momento quindi no(ma mi dispiace molto che non posso dargli niente)ma a quanto pare non ce ne sarà bisogno dato che ha già racimolato ciò che gli serviva in poco tempo, contento poi che sia in 2.5D perché la Pixel Art è bella ma al momento ci sono troppi titoli di questo tipo.

Mi dispiace solo che non ci sarà il character Design di SOTN perché era molto bravo(e bello)ma l'artwork all'inizio mi piace abbastanza e che il protagonista principale sia femminile(nulla contro le donne sia chiaro ma mi aspettavo un protagonista simile a Alucard)quindi spero che il secondo personaggio controllabile sia maschile e simile a lui.

Non si capisce che attendo molto questo gioco vero?



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

452000 $ ahahah come fosse già chiusa :D 



#15
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

:bonjo: :bonjo: :bonjo:

 

Sono un po' preoccupatp da quel 2,5D, ma chissene

 

La gif è perfetta :sisi:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo