Vai al contenuto

[Guida, Topic ufficiale] Condivisione giochi DD, xbox live, servizi, Xbox oneDiscussioni e dubbi riguardo la condivisione su Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1364 risposte

#1351
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ragazzi un dubbio.
Io condivido con un amico (il mio account è home sulla sua console)
E quindi lui gioca regolamente col suo account.

Se lui inserisse un altro account sulla sua console, questo account potrebbe cmq giocare ai miei giochi?
Cioè qualsiasi account aggiunto sulla console può sfruttare i giochi dell account che in quel momento è home?

Grazie.


Si senza problemi

#1352
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Si senza problemi

Ah...e questo non va bene.
Ho il presentimento che giochi ai miei giochi (non pagati a metà xkè non gli interessavano) con un altro account.
Me lo son scelto bene!
Non c'è un modo per limitare la condivisione vero?

#1353
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ah...e questo non va bene.
Ho il presentimento che giochi ai miei giochi (non pagati a metà xkè non gli interessavano) con un altro account.
Me lo son scelto bene!
Non c'è un modo per limitare la condivisione vero?


Aspetta non ho capito il problema.. Perché il tuo account è home sulla sua console se non vuoi che giochi ai tuoi giochi?

#1354
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Aspetta non ho capito il problema.. Perché il tuo account è home sulla sua console se non vuoi che giochi ai tuoi giochi?

No...mi sta bene che giochi.
Ma solo a quelli che abbiamo comprato insieme.
Non a quelli che "a lui non interessavano"

#1355
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Su xbox cheker ho letto che non si possono più riscattare gift card dallo stire argentino e turco...solo con la vpn si può. Confermate?

#1356
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14147

Su xbox cheker ho letto che non si possono più riscattare gift card dallo stire argentino e turco...solo con la vpn si può. Confermate?


L'unico modo che hai per impedirlo è comprarti i giochi che a lui non interessano in formato fisico

#1357
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

No...mi sta bene che giochi.
Ma solo a quelli che abbiamo comprato insieme.
Non a quelli che "a lui non interessavano"


Non entro nel merito della polemica che mi pare strana XD
Ad ogni modo puoi comprarli in fisico o con un altro account che imposti come home sulla tua console

#1358
Tidus14

Tidus14
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3381

Su xbox cheker ho letto che non si possono più riscattare gift card dallo stire argentino e turco...solo con la vpn si può. Confermate?

si confermato



#1359
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Non entro nel merito della polemica che mi pare strana XD
Ad ogni modo puoi comprarli in fisico o con un altro account che imposti come home sulla tua console

Eh si...solo che ne ho gia un bel pò.

Vabbè, pazienza!

#1360
Psyco85

Psyco85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Ragazzi ma posso fare la condivisione account con amico si trova in Australia?

#1361
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Volevo capire come funziona la condivisione "ad un senso" se è possibile, mi spiego meglio:

io ho una xbox settata attualmente come home e con il mio account e a breve mia sorella, che vive altrove, comprerà una sua xbox.

Fatta questa premessa a me non interessa condividere il suo account settando la mia xbox come fosse la sua perché non acquisterà nulla quindi non vorrei toccare nulla sulla mia (anche per un discorso di garanzia se dovessi aprire un ticket di riparazione non so come funzioni se la setto come fosse la sua) e, a quanto ho capito, dovrei loggarmi con il mio account sulla sua, settarla come home, rimuovere il mio account e loggare il suo.

 

Fatto ciò volevo avere conferma:

-sulla sua console non rimane nessuna traccia del mio account e quindi, anche per sbaglio, non potrebbe fare acquisti con la mia carta?

-la mia xbox non sarebbe più la mia home perché se ne può tenere una sola e quindi sarei vincolato a poter giocare solo quando sono online mentre lei potrebbe anche offline?

-con questa configurazione lei sarebbe libera di accedere all'elenco del gamepass/giochi che ho comprato/scaricato con il gold (e scaricare qualsiasi cosa in autonomia) o dovrebbe accedere ai singoli giochi dallo store e installarli direttamente dalla loro scheda? Sarebbe comunque libera di scaricare qualsiasi cosa o solo quello che ho scaricato anche io (per dire, se vuole scaricare il gioco X del gp che io non mi sono mai filato dovrei prima scaricarlo io)?

-se uno dei 2 fa un download parte anche all'altro o sono autonomi?

-potremmo giocare online allo stesso gioco uno contro l'altro?

 

Scusatemi per le tante domande e grazie in anticipo per le eventuali risposte.



#1362
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Volevo capire come funziona la condivisione "ad un senso" se è possibile, mi spiego meglio:
io ho una xbox settata attualmente come home e con il mio account e a breve mia sorella, che vive altrove, comprerà una sua xbox.
Fatta questa premessa a me non interessa condividere il suo account settando la mia xbox come fosse la sua perché non acquisterà nulla quindi non vorrei toccare nulla sulla mia (anche per un discorso di garanzia se dovessi aprire un ticket di riparazione non so come funzioni se la setto come fosse la sua) e, a quanto ho capito, dovrei loggarmi con il mio account sulla sua, settarla come home, rimuovere il mio account e loggare il suo.
 
Fatto ciò volevo avere conferma:
-sulla sua console non rimane nessuna traccia del mio account e quindi, anche per sbaglio, non potrebbe fare acquisti con la mia carta?
-la mia xbox non sarebbe più la mia home perché se ne può tenere una sola e quindi sarei vincolato a poter giocare solo quando sono online mentre lei potrebbe anche offline?
-con questa configurazione lei sarebbe libera di accedere all'elenco del gamepass/giochi che ho comprato/scaricato con il gold (e scaricare qualsiasi cosa in autonomia) o dovrebbe accedere ai singoli giochi dallo store e installarli direttamente dalla loro scheda? Sarebbe comunque libera di scaricare qualsiasi cosa o solo quello che ho scaricato anche io (per dire, se vuole scaricare il gioco X del gp che io non mi sono mai filato dovrei prima scaricarlo io)?
-se uno dei 2 fa un download parte anche all'altro o sono autonomi?
-potremmo giocare online allo stesso gioco uno contro l'altro?
 
Scusatemi per le tante domande e grazie in anticipo per le eventuali risposte.


Allora

1) corretto
2) corretto, ma in realtà basta essere online per lanciare il gioco e ogni tot ritornarci per permettere a Microsoft di verificare che tu abbia la licenza del gioco stesso
3) qui sono un po' arrugginito.. In linea di massima ha accesso all'elenco mi pare (sicuramente può scaricare tutto ciò che vuole) ma a volte capita di dover cercare il singoolo titolo nello store per fare partire il download
4) autonomi
5) si certo

#1363
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Allora

1) corretto
2) corretto, ma in realtà basta essere online per lanciare il gioco e ogni tot ritornarci per permettere a Microsoft di verificare che tu abbia la licenza del gioco stesso
3) qui sono un po' arrugginito.. In linea di massima ha accesso all'elenco mi pare (sicuramente può scaricare tutto ciò che vuole) ma a volte capita di dover cercare il singoolo titolo nello store per fare partire il download
4) autonomi
5) si certo

 

Grazie mille delle risposte!



#1364
Psyco85

Psyco85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Un volta attivata la condiviosne è possibile rimuovere l'account dalla xbox?

Perché appena entro io o l'altra persona ricevo il messaggio '"disconnesso dall'altra postazione'

#1365
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Un volta attivata la condiviosne è possibile rimuovere l'account dalla xbox?

Perché appena entro io o l'altra persona ricevo il messaggio '"disconnesso dall'altra postazione'

Si, io ho impostato l account del mio amico come home e dopo ho cancellato l account, l amico uguale.

Modificata da matumba, 06 April 2020 - 10:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo