Vai al contenuto

[Guida, Topic ufficiale] Condivisione giochi DD, xbox live, servizi, Xbox oneDiscussioni e dubbi riguardo la condivisione su Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1364 risposte

#1336
Darth Vader 93

Darth Vader 93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Puoi avere fino a 4 o 5 profili come home sulla tua console.. Giocando offline tutti i loro giochi col tuo profilo classico.. Il tuo amico per giocare a tekken deve essere loggato con questo profilo (ma su Xbox può fare login anche con 2 profili, quindi comunque può giocarci col suo)

 

 

ah dimenticavo, posso giocare OFFLINE ai giochi acquistati col profilo in comune, UTILIZZANDO IL MIO ACCOUNT PERSONALE (NON in comune)?



#1337
Darth Vader 93

Darth Vader 93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

insomma per intenderci, NON VOGLIO CHE GIOCHI COI MIEI GIOCHI! voglio che giochi solo coi giochi acquistati in comune



#1338
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

 
 
ah dimenticavo, posso giocare OFFLINE ai giochi acquistati col profilo in comune, UTILIZZANDO IL MIO ACCOUNT PERSONALE (NON in comune)?


Si puoi farlo, basta che metti questo profilo in comune come Xbox Home sulla tua console

#1339
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Domanda al volo..
Ma il gamepass si può condividere come il gold???

#1340
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda al volo..
Ma il gamepass si può condividere come il gold???

 

Assolutamente si!



#1341
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

 
Assolutamente si!

Bene bene...grazie.

Modificata da marioshi, 20 July 2018 - 11:54 AM.


#1342
Jammy83

Jammy83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Ciao,
ho un quesito. Premetto che condivido con mio nipote l'account (il mio sulla sua home e il suo sulla mia home).

Se io comprassi una seconda xbox da tenere in un'altra stanza, per poter utilizzare il mio account devo creare un nuovo account da tenere come home e poi fare il login con il mio profilo?

In casa mia andrebbe una sola console alla volta e mio nipote non dovrebbe avere problemi, giusto?

Ps: i giochi e il live sono tutti sul mio account

#1343
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ciao,
ho un quesito. Premetto che condivido con mio nipote l'account (il mio sulla sua home e il suo sulla mia home).

Se io comprassi una seconda xbox da tenere in un'altra stanza, per poter utilizzare il mio account devo creare un nuovo account da tenere come home e poi fare il login con il mio profilo?

In casa mia andrebbe una sola console alla volta e mio nipote non dovrebbe avere problemi, giusto?

Ps: i giochi e il live sono tutti sul mio account


Se è tutto sul tuo account fai semplicemente login col tuo account sulla nuova xbox e puoi usufruire di tutto ciò che è sul tuo account.. Non c'è bisogno di crearne un altro.. Una console può restare anche senza home

#1344
Jammy83

Jammy83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Se è tutto sul tuo account fai semplicemente login col tuo account sulla nuova xbox e puoi usufruire di tutto ciò che è sul tuo account.. Non c'è bisogno di crearne un altro.. Una console può restare anche senza home


Grazie!

#1345
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma i codici da 48h e 14/30 giorni si possono attivare tutti anche da un account dove in passato è già stato attivato il Live Gold? Mi spiego, su alcuni siti vendono dei codici digitali di varia durata, però in alcuni viene specificato che bisogna attivare nuovi account, mentre in altri no. Io non ho tantissimo tempo per giocare su PS4, figuriamoci su la One, quindi non mi conviene spendere soldi in abbonamenti che sfrutterei poco e niente, meglio una soluzione una tantum come quelli di 14 giorni o al mese un massimo, da alternare con il Gamepass quando viene messo in offerta. 



#1346
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ma i codici da 48h e 14/30 giorni si possono attivare tutti anche da un account dove in passato è già stato attivato il Live Gold? Mi spiego, su alcuni siti vendono dei codici digitali di varia durata, però in alcuni viene specificato che bisogna attivare nuovi account, mentre in altri no. Io non ho tantissimo tempo per giocare su PS4, figuriamoci su la One, quindi non mi conviene spendere soldi in abbonamenti che sfrutterei poco e niente, meglio una soluzione una tantum come quelli di 14 giorni o al mese un massimo, da alternare con il Gamepass quando viene messo in offerta. 

 

yes…..



#1347
andrea1986

andrea1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ciao ragazzi. Ho seguito un pò gli ultimi post riguardo la condivisione ma avrei un ulteriore quesito.

Io ho una xbox con account condiviso con un amico. Uno dei 2 scarica giochi e paga abbonamenti e via dicendo. e fin qui tutto ok. Se dovesse aggiungersi un 3o amico, può benissimo condividere il tutto con noi 2 e viceversa contemporaneamente o la condivisione rimane legata solo a 2 account e non 3 ? In caso affermativo dovremmo aggiungere il suo account alla nostra console e lui i nostri  ? Grazie 



#1348
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
No la condivisione è possibile in 3, se tu passi i giochi al tuo amico e lui a te non può inserirsi un terzo.. Al limite questo terzo amico può passare giochi e abbonamenti a uno di voi 2

#1349
andrea1986

andrea1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

No la condivisione è possibile in 3, se tu passi i giochi al tuo amico e lui a te non può inserirsi un terzo.. Al limite questo terzo amico può passare giochi e abbonamenti a uno di voi 2

ok, grazie mille 



#1350
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Ragazzi un dubbio.
Io condivido con un amico (il mio account è home sulla sua console)
E quindi lui gioca regolamente col suo account.

Se lui inserisse un altro account sulla sua console, questo account potrebbe cmq giocare ai miei giochi?
Cioè qualsiasi account aggiunto sulla console può sfruttare i giochi dell account che in quel momento è home?

Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo