Vai al contenuto

[Guida, Topic ufficiale] Condivisione giochi DD, xbox live, servizi, Xbox oneDiscussioni e dubbi riguardo la condivisione su Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1364 risposte

#1
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

NE ABBIAMO PARLATO UN PO' OVUNQUE , ADESSO VEDIAMO IN MANIERA DETTAGLIATA COME FARE ......ED EVENTUALI PROBLEMI RISCONTRATI........RIPORTO QUESTA PICCOLA GUIDA POSTATA SUL TOPIC XBOX ONE QUALCHE GIORNO FA' DAL UN ALTRO UTENTE CHE GENTILMENTE A SPIEGATO COME FARE.....

 

LOGICAMENTE AL MOMENTO NON CI SONO POSIZIONI UFFICIALI DA PARTE DI MICROSOFT ANCHE SE SUL SITO XBOX.COM ALLA VOCE SUPPORTO E PIU' O MENO SPIEGATO COME FARE......

 

ECCO LA GUIDA  IO HO PROVATO IERI SEMBRA FUNZIONARE , ALTRI UTENTI HANNO GIA' PROVATO E VA TUTTO BENE , UNA COSA RACCOMANDO IN PARTICOLARE CONDIVIDETE SOLO CON AMICI PIU' CHE FIDATI !!!

 

RITENGO QUESTA LA GUIDA DEFINITIVA PERCHE' CI PERMETTE OLTRE LA CONDIVISIONE DEI GIOCHI , LA CONDIVISIONE DEI DLC ,DEI SEASON PASS E  DELL'ABBONAMENTO GOLD

 

 

SCENARIO:

 

 

XBOX ONE MARIO

 

XBOX ONE LUIGI

 

XBOX ONE MARIO - AGGIUNGO L'ACCOUNT DI LUIGI IN MODALITA' FAMIGLIA , ED IMPOSTO LA HOME CON L'ACCOUNT DI LUIGI

 

XBOX ONE LUIGI - AGGIUNGO L'ACCOUNT MARIO IN MODALITA' FAMIGLIA , ED IMPOSTO LA HOME CON L'ACCOUNT DI MARIO

 

FACILE E VELOCE ........


Modificata da Mauri74, 23 January 2014 - 07:52 PM.


#2
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

da testare :D quindi conviene comprare tutto in formato digital? :D



#3
Vergio101

Vergio101
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376
Max quanti familiari?!?!?

#4
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Max quanti familiari?!?!?

 

 

 

.......la condivisione e fattibile tra 2 console da quello che è stato testato , anche se sul sito della microsoft dicono 3 .......



#5
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

da testare :D quindi conviene comprare tutto in formato digital? :D

gia testato e funzionante....... sarà da testare per quello che riguarda i SEASON PASS



#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Domanda: non è la stessa cosa se ci si logga col profilo di un amico e si scaricano sulla propria console i vg che lui ha acquistato? Senza passare per la lista famiglia.
 
Insomma un po come si faceva su 360.

#7
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Domanda: non è la stessa cosa se ci si logga col profilo di un amico e si scaricano sulla propria console i vg che lui ha acquistato? Senza passare per la lista famiglia.
 
Insomma un po come si faceva su 360.

no.....non è fattibile per potere scaricare i giochi DD su XO devi aggiungere alla lista famiglia.....



#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

no.....non è fattibile per potere scaricare i giochi DD su XO devi aggiungere alla lista famiglia.....

 

 

:rosik:

 

 

Mannaggia ...



#9
putiferio

putiferio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

schema condivisione per capire meglio

 

 

 

                                                                                                    xboxone    amico

                                                                                   impostare come  home  con il mio profilo

                                                                                   impostare come famigliare il profilo dell' amico

 

                                                                                                    xboxone     mia

                                                                                   impostare come home con il profilo dell' amico

                                                                                   impostare come famigliare il mio profilo

 

accedere ognuno con il proprio profilo                                                                                   

 

scaricare i vostri giochi a vicenda fine.


Modificata da putiferio, 26 December 2013 - 12:14 PM.


#10
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288

Sottoscrivo.



#11
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Grazie Mauri, nessuno ha provato con i tre profili che MS segna come massimi? Ma quando si gioca al gioco di un amico è necessario segnare il suo profilo come quello home o solo quando si scarica il gioco?

 

Domanda: non è la stessa cosa se ci si logga col profilo di un amico e si scaricano sulla propria console i vg che lui ha acquistato? Senza passare per la lista famiglia.
 
Insomma un po come si faceva su 360.

 

Cado dal pero...su 360 si poteva scaricare i giochi dal profilo degli amici e giocarci liberamente?



#12
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Grazie Mauri, nessuno ha provato con i tre profili che MS segna come massimi? Ma quando si gioca al gioco di un amico è necessario segnare il suo profilo come quello home o solo quando si scarica il gioco?

 

 

Cado dal pero...su 360 si poteva scaricare i giochi dal profilo degli amici e giocarci liberamente?

...leggendo in giro qualcuno a provato cn 3 profili ma nn ha funzionato.....però nn riesco a confermare , il profilo da segnare cm home e quello di chi ha acquistato il gioco , esmpio io acquisto il gioco ti aggiungo nella famiglia , tu mi aggiungi nella famiglia , e imposti il mio account nella home.....scarichi il gioco dopo sconnetti il mio profilo e giochi cn il tuo profilo il gioco che ho acquistato io.....

 

 

su xbox 360 bastava caricare l'account di un amico che aveva scaricato i giochi , scaricarli a tua volta e connetterti cn il tuo profilo.....



#13
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

...leggendo in giro qualcuno a provato cn 3 profili ma nn ha funzionato.....però nn riesco a confermare , il profilo da segnare cm home e quello di chi ha acquistato il gioco , esmpio io acquisto il gioco ti aggiungo nella famiglia , tu mi aggiungi nella famiglia , e imposti il mio account nella home.....scarichi il gioco dopo sconnetti il mio profilo e giochi cn il tuo profilo il gioco che ho acquistato io.....

 

 

su xbox 360 bastava caricare l'account di un amico che aveva scaricato i giochi , scaricarli a tua volta e connetterti cn il tuo profilo.....

 

Si perchè anche io ho letto sul sito MS di 3 persone, sarebbe curioso capire se qualcuno è riuscito. Ok perfetto quindi solo quando scarichi ovviamente lo imposti come account home poi dopo non serve più, però deve rimanere in famiglia se no non funziona più deduco...

 

Io lo scopro ora che per 360 era possibile...e non è una bella scoperta ahahahah


Modificata da eC4 Non Idoneo, 26 December 2013 - 01:45 PM.


#14
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 

Si perchè anche io ho letto sul sito MS di 3 persone, sarebbe curioso capire se qualcuno è riuscito. Ok perfetto quindi solo quando scarichi ovviamente lo imposti come account home poi dopo non serve più, però deve rimanere in famiglia se no non funziona più deduco...

 

Io lo scopro ora che per 360 era possibile...e non è una bella scoperta ahahahah

no il profilo da cui scarichi deve rimanere home sempre......



#15
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

no il profilo da cui scarichi deve rimanere home sempre......

 

Forse per questo motivo allora non va con 3 profili, se no dovrei sempre cambiare quello home a seconda del gioco che uso e da che profilo l'ho scaricato..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo