Vai al contenuto

Person Of Interestrinnovo quinta stagione???

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

la Ely

la Ely
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

ciao a tutti, sono nuova e imbranata  :o chi di voi segue Person Of Interest? che ne pensate della quarta stagione (per chi segue la programmazione americana) ? sperate in una quinta stagione? io personalmente ne sono innamorata ALLA FOLLIA  :wub:  :wub:  :wub:  una serie pazzesca, un cast eccezionale, testi e trame fuori dal comune... bello bello bello. 

p.s. se avete piacere, ho una pagina fb Person Of Interest TV SERIE italia, nata da poco ma super aggiornata... 

per chi non l'ha ancora vista vi invito calorosamente a seguirla, a tutti quelli a cui l'ho onsigliata è diventata praticamente come una droga  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  grazie a chi vorrà rispondermi  :rolle:

desade

desade
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bellissimo!! Mo. Manca di vedere l. Ultima stagione. Una delle mie serie preferite e scoperte x caso. In italiani perde moltissimo

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Sezione errata, il topic già esiste in ogni caso ;) --> Link .

*Continuate li.

la Ely

la Ely
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

scusami, sono sinceramente inesperta, comunque il link che mi hai passato parla della terza stagione o vedo male io? io sto seguendo la programmazione americana, praticamente si è appena conclusa la quarta stagione  :unsure: sto sbagliando?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo