Vai al contenuto

Unieuro 22% di sconto IVA - Spin-off Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

 

Il mp pro da 15 sta 2300 euro come su l'apple store (che io pagherei 2115 per lo sconto studenti). Con questo sconto mi viene 1800, se per voi 300 euro non sono un risparmio eccezionale... 

In realtà tra il prezzo scontato studenti e quello unieuro ci sono 200 euro di differenza su per giù....non dico che siano pochi eh, sia chiaro!! Semplicemente dico che se uno aveva già intenzione di comprare un determinato oggetto allora vale la pena...ma altrimenti no. Non è come il MacBook Air al 50% che c'è stato l'ultima volta :D



#32
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

In realtà tra il prezzo scontato studenti e quello unieuro ci sono 200 euro di differenza su per giù....non dico che siano pochi eh, sia chiaro!! Semplicemente dico che se uno aveva già intenzione di comprare un determinato oggetto allora vale la pena...ma altrimenti no. Non è come il MacBook Air al 50% che c'è stato l'ultima volta :D

 

Beh certo. Ma considera che io lunedì avrei fatto l'ordine pagandolo 2115 (sconto studenti). Adesso mi viene 1793... certo difficilmente se uno non aveva intenzione di spendere spenderebbe ma nel mio caso c'è un risparmio di oltre 300 euro che non sono proprio pochi.



#33
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

 

Beh certo. Ma considera che io lunedì avrei fatto l'ordine pagandolo 2115 (sconto studenti). Adesso mi viene 1793... certo difficilmente se uno non aveva intenzione di spendere spenderebbe ma nel mio caso c'è un risparmio di oltre 300 euro che non sono proprio pochi.

Ma perché 1.793? Non per fare il pignolo ma scorporando l'iva del 22% si ottiene 1.885€ non 1.793 :D


Modificata da Xion, 09 May 2015 - 09:48 AM.


#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Il mp pro da 15 sta 2300 euro come su l'apple store (che io pagherei 2115 per lo sconto studenti). Con questo sconto mi viene 1800, se per voi 300 euro non sono un risparmio eccezionale...

Io ti auguro di prenderlo.....ma l'altra volta dava il prodotto disponibile e quando lo aggiungevi al carrello, dopo mille tentativi, ti diceva "siamo spiacenti ma il prodotto non e' piu' disponibile".

Ma poi voglio dire, sito ancora down? Non hanno fatto nulla per migliorare la gestione dopo i problemi dello scorso 22%?

#35
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Ma perché 1.793? Non per fare il pignolo ma scorporando l'iva del 22% si ottiene 1.885€ non 1.793 :D

 

Da lo sconto del 22%... quindi 2300*0,78. Non sono numeri che mi invento semplicemente ciò che mi è uscito nel momento in cui sono al andato nell carrello (anceh se non sono riuscito a pagare per ora). 

 

So che l'iva non si calcola così... però che ci vuoi fare. 



#36
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

 

Da lo sconto del 22%... quindi 2300*0,78. Non sono numeri che mi invento semplicemente ciò che mi è uscito nel momento in cui sono al andato nell carrello (anceh se non sono riuscito a pagare per ora). 

 

So che l'iva non si calcola così... però che ci vuoi fare. 

Beh così la cosa cambia. E' che l'email che ho ricevuto ieri era abbastanza sibillina perché diceva "non paghi l'IVA su tutto" quindi pensavo andasse semplicemente scorporata...diciamo che così è più conveniente e mi sta facendo valutare se prendere un paio di cose :sisi:



#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Beh così la cosa cambia. E' che l'email che ho ricevuto ieri era abbastanza sibillina perché diceva "non paghi l'IVA su tutto" quindi pensavo andasse semplicemente scorporata...diciamo che così è più conveniente e mi sta facendo valutare se prendere un paio di cose :sisi:

Ma perche' voi entrate nel sito?

#38
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Ma perche' voi entrate nel sito?

Quale sito? :gad2:



#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Quale sito? :gad2:

E che ne so.....parlate di prezzi....di acquisti..... :(

#40
Manuel20

Manuel20
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1900

fino alle 9.15 funzionava tutto



#41
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

fino alle 9.15 funzionava tutto

Come da copione ;) inizio a pensare che tirino giù i server dopo i primi 25 acquisti



#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

fino alle 9.15 funzionava tutto

 

 

Come da copione ;) inizio a pensare che tirino giù i server dopo i primi 25 acquisti

Non funzionava se provavi ad ordinare. Io ho messo nel carrello un Iphone 6 alle 9.01 e al momento dell'inserimento dei dati personali e di spedizione diceva "errore...riprovare o contattare il servizio clienti". 

Funzionava il sito, ma almeno a me non dava la possibilità di concludere l'ordine. 



#43
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Buffoni

#44
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

 

 

Non funzionava se provavi ad ordinare. Io ho messo nel carrello un Iphone 6 alle 9.01 e al momento dell'inserimento dei dati personali e di spedizione diceva "errore...riprovare o contattare il servizio clienti". 

Funzionava il sito, ma almeno a me non dava la possibilità di concludere l'ordine. 

Sì ma tanto loro con la formuletta che "vale solo per numero limitato di acquisti" praticamente si salvano...se io ora esco e vado all'Unieuro qua dietro sicuramente mi ridono in faccia dicendomi che l'offerta non vale più :D



#45
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Anzi in realtà dice "fino a esaurimento scorte"....quindi in teoria se vado da Unieuro e trovo qualcosa in esposizione me la devono dare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo