Vai al contenuto

Problema scheda video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Ragazzi ho una vecchia gtx465...

Problema, avvio il PC, compare la schermata di selezione bios ecc...appare il logo Windows 7 a sfondo nero, finisce il breve caricamento e poi schermata nera e non mi fa vedere piu nulla.

Avviando il Pc in modalità provvisoria vedo tutto, ovviamente a risoluzione pessima.


Ho disinstallato tutti i driver nvidia...avvio il pc normalmente e funziona, ma sempre ovviamente a risoluzione oscena...metto i driver e schermata nera di nuovo :(

Prima aveva sempre funzionato, cosa puo essere? Avevo anche formattato il pc ma niente..

Grazie a tutti

#2
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

...io farei una pulizia con DDU e poi riproverei a installare gli ultimi drivers (verifica che ancora supportino la tua scheda) o in  alternativa quelli più recenti che la supportano.



#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Già fatto, niente da fare, tra l'altro avevo pure formattato, quindi ho provato giusto per provarci :(

 

Possibile che sia la scheda video che sia andata del tutto? funziona solo in modalità provvisoria praticamente.



#4
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649
Controllato che il dissipatore non sia intasato di polvere?

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho paura che sia andata la vga :( in pratica quando metti i driver salta tutto. Che cos'era?



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Si ho già pulito e cambiato la pasta...insomma suppongo sia andata la vga, vabbè oramai era vecchia, una gtx465 gainward OC...ma almeno faceva ancora il suo sporco lavoro :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo