Vai al contenuto

Consiglio probabili modifiche Hardware


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
Really Kenny? :fg:
Io sapevo che sta cosa non si potesse fare... al massimo si dedicava la meno potente a physx


Così non la castri però dedicare una 770 al physix.... T_T

#17
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Really Kenny? :fg:
Io sapevo che sta cosa non si potesse fare... al massimo si dedicava la meno potente a physx

Anche io ricordavo così, per quello ho chiesto...
Tra l'altro c'è da considerare che dedicare una scheda al physx aveva senso agli albori di questa tecnologia, quando era un macigno, ormai l'hanno ottimizzato parecchio e le nuove schede nvidia sono capacissime di gestire il motore di gioco più physx.. Oltre a questo molti dei motori grafici in giro si sono aggiornati per ottenere effetti simil physx e quindi non ha più molto senso...

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Così non la castri però dedicare una 770 al physix.... T_T

 

non lo farei mai  :o

 

 

Anche io ricordavo così, per quello ho chiesto...
Tra l'altro c'è da considerare che dedicare una scheda al physx aveva senso agli albori di questa tecnologia, quando era un macigno, ormai l'hanno ottimizzato parecchio e le nuove schede nvidia sono capacissime di gestire il motore di gioco più physx.. Oltre a questo molti dei motori grafici in giro si sono aggiornati per ottenere effetti simil physx e quindi non ha più molto senso...

 

quoto

 

e parlo da giocatore con singola gpu e physx attivati :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo