Vai al contenuto

Videogiochi e videoproiettori consigli sulle caratteristiche che devono avere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1)Io ho un accrocco in mezzo alla stanza, ma devo dire che rende benissimo. 
Sto giocando a The Order ed è uno spettacolo!!!
 
Ho un Optoma HD141X, full HD e funziona alla grandissima!! Pagato poco più di 500 euro!
 
Come Kenny ricorderà il problema che io ho avuto è stato con lo schermo: puzzava in modo devastante. 
Alla fine, anche lasciandolo aperto l'odore non andava via. 
 
2)L'ho dovuto cambiare con telo rottura pagato quasi 600 euro, ma il risultato è sorprendente. 
Non avrei mai immaginato una tale qualità. 
 
Metti in conto di pagare comunque oltre i 1000 euro per il tutto. E poi ci sarebbe da mettere delle canaline;
3)l'alternativa è il mio accrocco metti e leva; non il massimo devo dire, ma al momento non ho voglia di investire oltre.
 
Per il discorso PC credo sia una cosa similare, ma non saprei....

1)Grazie Gugu. :)
2)Che cosa intendi con telo rottura? Quello da 600 ?
3)Come sarebbe il tuo accrocco metti e leva videoproiettore + telo o come?
E per quanto riguarda canaline e cavi non basta un semplice cavo HDMI(almeno fino a natale quando avrò la possibiltà di spendere un'altro pò e finire l'home cinema comprando cavi e casse 5.1 o meglio 7.1)che ho già?

E per rispondere a tutti o per fare capire la mia scelta-il mio progetto-posso dire una cosa e cioe:
Ho cambiato casa da poco e prima che qualcuno decida che su quel muro dove proietterei l'immagine ci sta bene un armadio o qualcos'altro ci vorrei mettere subito un proiettore(con telone sarebbe meglio ma visto che ho avuto un bel pò di spese ultimamente per adesso mi devo accontentare)così da non correre il rischio che non si possa mettere neanche in futuro perche non c'è nemmeno un muro libero.

#17
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Fai quello che ti pare. Proiettare sul muro (neanche trattato) è una sofferenza perché vedi tutte le imperfezioni dell'intonaco e l'immagine ne risente parecchio. Inoltre se è bianco perdi un sacco in dettaglio e soprattutto contrasto.
1)Se è una soluzione temporanea (pochi giorni) ok,
2)ma avendo un po' più di esperienza in queste cose stai facendo un'enorme cagata.
3)Piuttosto aspetta di avere qualche soldo in più e fai tutto per bene.

1)Si è una soluzione temporanea fino a Natale.
2-3)Come detto nel precedente post devo fare così e ora prima che la parete venga usata per metterci un armadio.

#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Il telo e' Mottura.....rottura me lo ha cambiato automaticamente..lol...
Il cavo e' sufficiente, ma hai tutto in mezzo alla stanza. Dopo l'utilizzo lo devi togliere necessariamente.
Puoi anche proiettare sul muro, ma i risultati somo motevolmente inferiori. E' imho sprecato un proiettore full hd per l'immagine sul muro.
Ma non risparmiare sul telo....e'l'unico consiglio vero che posso darti.

#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Il telo e' Mottura.....rottura me lo ha cambiato automaticamente..lol...
Il cavo e' sufficiente, ma hai tutto in mezzo alla stanza. Dopo l'utilizzo lo devi togliere necessariamente.
Puoi anche proiettare sul muro, ma i risultati somo motevolmente inferiori. E' imho sprecato un proiettore full hd per l'immagine sul muro.
Ma non risparmiare sul telo....e'l'unico consiglio vero che posso darti.

Si il telo lo comprerei subito o comunque anche prima di Natale ;) :)

#20
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
anche per i vpr bisogna guardare il valore di input lag?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo