Vai al contenuto

Dreameye OfftopicTutto ciò al di fuori di Sega... ma anche no, oppure si? Moor the world is yours!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Senza freni (un po' si però!) :sisi:



#2
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Ho preso una cessa di One usata, a 150€ con 3 giochi ed il kiappett, solo per giocare a Crimson Dragon e la serie Forza......tanto tutto il resto è fuffa da mondo PC......beh in 7gg avrò giocato sì e no 3 ore, per tutto il resto del tempo la console è stata accesa a scaricare patch, aggiornamenti, e poi ancora patch ad ogni disco che inserivo e poi le installazioni obbligatorie di ogni gioco!!!

 

 

TOT: 250GB dell'hdd già pieni con 3 giochi (+ 2 digitali)

 

 

 

Che merd.a sta nextgen :rolle:



#3
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
cioè questo sarebbe il topic dove dovrei postare le foto delle patate giapponesi ? :P


tra l'altro dopo 9gg in Cina non ero più abituato alla scosciazza... :gad2:

#4
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
allora, se dobbiamo postare le foto dal giap direi che obbligatoriamente bisogna partire da questa :



googlemap (Shibuya)

googlemap_zpsrnw28cgb.jpg

chi sarà il tizio sulla destra? :asd:

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Tu?

 

Cmq potremmo parlare e postare foto di qualsiasi natura eh? E' un topic che c'è in molte altre sezioni e mancava colpevolemnte nel nostro.

 

Bella generazione vero Saturno?

 

Quella dell'installazione obbligatoria con le patch, aspè... ma non era quella PC una volta a detenere il primato di piattaforma ciuccia giga?



#6
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
si, sono io

due anni fa, credo fosse giugno, dopo scuola io ed un mio amico ci facciamo una passeggiata per Shibuya
ad un certo punto finiamo in una zona che non conosciamo, lui nota che ci sono un sacco di alberghi ad ore e mi fa "hai visto tutti sti love hotel? se ci vede qualcuno qui pensa che siamo due ricchioni ah ah ah ah" ed io "ma figurati, non c'è nessuno..."

manco il tempo di finire la frase che passa la google car :gad2:

#7
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

https://goo.gl/maps/ZhWRJ

 

E io che dovrei dire???? beccato di spalle mentre riaprivo il negozio dopo la pausa caffè delle 10 in una fredda mattina del 21/11 scorso...... <_<



#8
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
venduti altri 3 giochi Saturn :rocker:

evvai che il budget si ingrossa!!!!!




(peccato che ora che ho il grano non ci siano i giochi... -_- )

#9
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Allora, ho un po' di foto di due distinte categorie : scosciazza e puttanate a lavoro, ne posterò una al giorno



partiamo con la scosciazza :

Spoiler



#10
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

:o



#11
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
oggi invece cominciamo con le perle del lavoro



Vi ricordate Sengoku Blade per SS ? siiiiii

Vi ricordate la protagonista, quella tettona ? siiiiiiii !!!!


Spoiler



:D

#12
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

scosciazza da ultimo treno

 

Spoiler

 

 

dicesi "scosciazza da ultimo treno" donne che prendono l'ultimo treno (intorno a mezzanotte e mezza, l'una) principalmente il venerdì sera ma anche il giovedì o il sabato, ed essendo alticcie per non dire ubriache dormono bellamente

 

nella foto in questione la tipa in primo piano sta dormendo mentre usava il cellulare, la seconda assume la classica posa "testa che cade sulla spalla del vicino" e la terza "testa piegata in avanti oddio sono sbronza e non riesco a tenere le gambe chiuse"



#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

che popolo illuminato :wub:

 

MA Sengoku Blade non era un notevole  sparacchiono orizzontale? Cosa c'entra la tipa nuda?


Modificata da Nothing, 13 May 2015 - 12:02 PM.


#14
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

che popolo illuminato :wub:

 

MA Sengoku Blade non era un notevole  sparacchiono orizzontale? Cosa c'entra la tipa nuda?

 

Sengoku%20Blade%20%28J%29%20Front.jpg



#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ammazza moor non sapevo dell'esistenza di questo topic




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo