Vai al contenuto

E' deus ex il miglior vg di sempre?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non solo quelli, anche se secondo me sono dei must have... recentemente sto giocando a wwe 2k15 e devo dire che spacca culi a nastro, molto + divertente di molti titoli + blasonati ma che in definitiva non divertono allo stesso modo... anche crysis, il primo, mi è piaciuto tantissimo, io ci gioco ancora... e poi gothic, il primo, anche quello è un capolavoro senza tempo, al pari se non più di deus ex...



#47
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Conoscendolo dirà Tomb raider o far Cry 3 :sisi:

Liberissimo.

Ciò che gli suggerisco è altro. Ossia di far seguire alla critica un'alternativa. Altrimenti alla lunga diventa un filo sterile.

#48
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

non solo quelli, anche se secondo me sono dei must have... recentemente sto giocando a wwe 2k15 e devo dire che spacca culi a nastro, molto + divertente di molti titoli + blasonati ma che in definitiva non divertono allo stesso modo... anche crysis, il primo, mi è piaciuto tantissimo, io ci gioco ancora... e poi gothic, il primo, anche quello è un capolavoro senza tempo, al pari se non più di deus ex...

Sul primo mi astengo, sono ignorante in materia.
Per gli altri due, belle scelte.

#49
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Le mie critiche a Tomba Raider o Far Cry 3?

Saran divertentissimi, non eccepisco, anche perché non li ho giocati.
Ma è come se l'avessi fatto.

¿Entiendes?
In una parola: accademici.
Il leitmotiv del videogioco moderno.

#50
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

a dire il vero anche gothic, il primo, risente un po' del tempo, ma in definitiva non poi così tanto come in deus ex! ricordate le caverne, i graffiti sui muri? e campo vecchio col suo castello, non ve lo ricordate? texture bellissime ancora oggi... e poi quel senso di impotenza nelle prime fasi, da poveri reietti costretti a elemosinare favori e poi la progressione del personaggio, uno dei + riusciti della storia dei viggì, l'eroe innominato... e anche la storia, piena di colpi di scena fino al finale... bellissimo! e indimenticabile! se il uiccia 3 ne seguirà le orme, come penso farà, dovrà essere ricordato come gothic per un capolavoro senza tempo!



#51
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

dovessi votare per il gioco più bello di tutti i tempi il mio voto va sempre a Ultima VII...

 

effettivamente.... Ultima  6 e 7 sono  imho  gioconi......



#52
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

suvvia insector mirrors edge fa pietà, altro che capolavoro... dopo un'oretta scarsa mi ha già stufato...


ok ma anche chi se ne frega. E non è che hai (completamente) torto, oggi ho avuto l' ennesima discussione su mirror's edge e si è detto di tutto e per molti è più bello parlarne che altro. E mi segue un po' ovunque, è uno di quei vg dove la grafica migliora il vg con un feedback da puzzle: tutto bianco e roba importante a colori. L' ho visto su gunpoint, ut3 Edge, una mappa di ut4, prometheus, l' ospedale dove ho passato metà aprile (e vedevo i blues, gli whites, i greens, i purples..);0

Modificata da Insector, 07 May 2015 - 10:51 PM.


#53
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
http://www.it-he.org/deus.htm

#54
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ho dei tour di architettura sui vg ma quello di mirror's edge è una perdita di tempo e non ha molto da dire su human revolution
https://m.youtube.co...qXRzJqKqAJIB6dQ

#55
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
confronto deus ex/human revolution

http://www.gamasutra...gn_analysis.php




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo