Vai al contenuto

E' deus ex il miglior vg di sempre?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61059

avrei in lista almeno una trentina di titoli da anteporre...


Modificata da Stein, 06 May 2015 - 07:36 PM.


#32
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

avrei in lista almeno una trentina di titoli che da anteporre...

 

non avevamo dubbi ... immagino che almeno il 90% di questi sono titoli che nessuno ha mai sentito nominare prima :asd:



#33
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Cmq se qualcuno ha qualcosa da postare sul design narrativo, delle mappe e tecniche varie di quei vg magari anche rimaste in quelli più recenti sarò felice di leggere.

#34
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
tipo questi li vedo ovunque così come nell' analisi di hl2 di un altro modder ( cartridge)



di insuperato da hl sarà rimasto il mostro immortale (io cmq non ho sofferto nei 5 di intro e tutto quello che vedevo era utile)

Modificata da Insector, 06 May 2015 - 08:24 PM.


#35
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

anch'io ne avrei un sacco di titoli da citare come "best of the world", non è che deus ex sia il solo e l'unico, eh...



#36
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ma fresh le liste sono cose orribili da postare e non ho aperto sondaggi e top 10 apposta, avrei dovuto scavare in un mare di schifus, ho i miei dubbi su quanti abbiano giocato a deus ex. Almeno si può usare lo spazo per parlare della propria esperienza, tanto finiamo d' accordo con rps

#37
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
*spazio

#38
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io ho adorato Deus Ex. A partire dalla colonna sonora.

 

 

Grande senso di solitudine, disperazione e adrenalina allo stesso tempo.

 

 

Colonna sonora degli uffici della UNATCO, azzeccatissima, da l'idea di essere proprio in un ambiente professionale e futuristico.

 

 

Castello DuClare, Senso di desolazione e mistero mischiati perfettamente da quella melodia che da al giocatore proprio l'obiettivo della ricerca per capire cosa sta succedendo

 

Basta la finisco qui perchè altrimenti continuo fino a domani. Mamma come mi mancano questi tempi :(

 

Non so come mai il nuovo Deus Ex con Adam Jensen non mi ha preso per NIENTE. Iniziato 3 volte e lasciato stare dopo 2 ore di gioco.


Modificata da DevilTyphoon, 07 May 2015 - 09:48 AM.


#39
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

già... anch'io non posso sopportare uman revolution, sebbene l'abbia finito per sapere come andava a finire... del "vecchio" deus ex aveva solo il nome... concordo sul fatto che deus ex abbia avuto una colonna sonora incredibile, leggendaria come la trama e la storia...



#40
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

già... anch'io non posso sopportare uman revolution, sebbene l'abbia finito per sapere come andava a finire... del "vecchio" deus ex aveva solo il nome... concordo sul fatto che deus ex abbia avuto una colonna sonora incredibile, leggendaria come la trama e la storia...

 

a me invece human revolution è piaciuto molto, l'ho finito 3 volte.



#41
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Quindi per fare paralleli con giochi più recenti mirror's edge 1&2 sarebbero altri esempi di giochi dove per evitare un approccio se ne supporta un altro, in questo caso la parte platformer al posto di quella shooter, i cui temi vengono suggeriti dalle meccaniche mentre nessun approccio è perfetto e quindi è tutto molto teso.

Modificata da Insector, 07 May 2015 - 06:23 PM.


#42
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

suvvia insector mirrors edge fa pietà, altro che capolavoro... dopo un'oretta scarsa mi ha già stufato...



#43
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

anch'io ne avrei un sacco di titoli da citare come "best of the world", non è che deus ex sia il solo e l'unico, eh...

Mi fai qualche nome in libertà, senza impegno?
Son curioso : ).

#44
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Mi fai qualche nome in libertà, senza impegno?
Son curioso : ).

Conoscendolo dirà Tomb raider o far Cry 3 :sisi:

#45
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

suvvia insector mirrors edge fa pietà, altro che capolavoro... dopo un'oretta scarsa mi ha già stufato...

Sarà.
Dico solo che dopo il recente cambio PC è stato il gioco del 'battesimo'.
Erano almeno 3-4 anni che pregustavo l'evento.

Purtroppo non è stato totalizzante come avrei sperato.
Ma... attenzione! La colpa è da imputare al mio PC, non al gioco.

Tra altri 8 anni ci riprovo in 16k.
Dovrebbe bastare *_*.
Spero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo