Vai al contenuto

Giocare a pił di un titolo insieme?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Io mischio tutto insieme...



#17
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Solitamente gioco un titolo per volta,se ne capitano 2 è perchè uno è su console home e uno su una portatile :sese:



#18
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Di solito vado sempre con un titolo alla volta, per aumentare la sensazione di pienezza nella comprensione di un titolo, ma a volte metto insieme un platform o u indie molto semplice per portare avanti qualcos'altro.

 

 

Quando iniziai Xenoblade a Gennaio non ebbi alcuna possiiblità nemmeno di questo, un giorno dedicato a cazzeggiare con altro e avrei perso tutto :D



#19
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912
Come detto anche da altri, bisogna fare un giusto abbinamento.

Un gioco con una certa trama e che richiede anche una certa attenzione, lo abbino ad uno sportivo o ad un arcade!

#20
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Faccio una fatica immonda a giocare due titoli in contemporanea.

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308

uno alla volta ad eccezione di sportivi, racing o giochi alla destiny



#22
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Uno alla volta, assolutalmente.

Altrimenti mi si rovina l'esperienza di gioco, non riesco a godermeli appieno e mi stufo troppo velocemente.

 

E devo stare attento persino a non COMPRARLi due giochi assieme, sennò è come averli buttati nel cesso.

Non riesco proprio a godermi il primo che gioco, per il fatto che ho l'altro lì di fianco da provare e penso "dai finiamo in fretta che comincio quell'altro". Poi quando comincio quell'altro non me lo godo perché ne sono in possesso già da un po' e perde il fattore "novità" come acquisto appena effettuato.

 

Ho dei problemi.



#23
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Un titolo alla volta. Se c'è una cosa che proprio non sopporto è appunto quella di mischiare più titoli.
Se proprio proprio, un titolo home e uno portatile

#24
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Una volta ne giocavo più di uno contemporaneamente, ma avere tanto tempo a disposizione per sessione, tutto sommato, me li faceva finire abbastanza in fretta ed era come se li avessi giocati separatamente. Con gli anni il tempo libero è diminuito drasticamente e questo metodo mi ha portato ad avere ancora sullo scaffale una marea di titoli inconclusi o soltanto provati, pertanto ho maturato la consapevolezza che godersi un gioco alla volta è la miglior scelta possibile. Qualità, non quantità.

#25
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Uno alla volta, assolutalmente.

Altrimenti mi si rovina l'esperienza di gioco, non riesco a godermeli appieno e mi stufo troppo velocemente.

 

E devo stare attento persino a non COMPRARLi due giochi assieme, sennò è come averli buttati nel cesso.

Non riesco proprio a godermi il primo che gioco, per il fatto che ho l'altro lì di fianco da provare e penso "dai finiamo in fretta che comincio quell'altro". Poi quando comincio quell'altro non me lo godo perché ne sono in possesso già da un po' e perde il fattore "novità" come acquisto appena effettuato.

 

Ho dei problemi.

 

Stessa identica cosa, se ne compro due insieme non mi gusto il primo perchè mi dico  " dai che voglio giocare al secondo"  e quindi non mi godo il gioco.



#26
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

Stessa identica cosa, se ne compro due insieme non mi gusto il primo perchè mi dico  " dai che voglio giocare al secondo"  e quindi non mi godo il gioco.

 

vero uno per volta è la cosa migliore. Non solo giocarci ma proprio acquistarli... a volte capitano offerte e se ne prendono 2 per volta, oppure per risparmiare sulle spedizioni se presi online... insomma a volte capita di prenderne più di uno... il risultato è come dici tu che spesso non me li godo. 

Per dire io sono dell'opinione che chi pirata i giochi non se li gode proprio perchè compulsivamente scarica qualunque cosa gli capiti a tiro. 



#27
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

quoto chi dice tutto :sisi:

 

penso di giocare minimo a 5-6 giochi alla volta, con o senza storia 

 

tipo ora sto giocando king's bounty (1), aura: fate of ages (avventura grafica), heroes of the storm, guild wars, e solforge (gioco di carte)

 

e sono quelli che metto su di solito, più o meno ogni giorno

 

senza contare quelli che gioco meno spesso (magari il fine settimana se ho più tempo) e tutti quelli iniziati e lasciati lì, che vanno da "ho provato l'inizio" a "sono davanti al boss finale ma non ho fatto il 100% quindi rimando il resto a quando ho tempo" che sono un bel po' :asd:

 

da una parte sono sicuro che perdo molto, dall'altra è impossibile stufarsi alternando continuamente giochi (anche simili); ciò richiede un minimo di "reset" se si cambia fra due giochi molto complessi in fatto di gameplay, e un'OTTIMA memoria sia per ricordarsi le varie storie (parte facile) si per ricordarsi cosa bisogna fare (molto più difficile), purtroppo anche io cado spesso vittima del secondo caso se lascio troppo tempo un gioco sullo scaffale

 

il caso record fu quando salvai dentro il cristallo di giruvegan (si scriveva così?) in FFXII e non lo toccai più per 6 mesi...

quando l'ho rimesso dentro non sono riuscito a trovare l'uscita... dopo 3 ore ho rinunciato e non ci giocai mai più (mi mancava solo il boss finale) :asd:

 

comunque se trovo un gioco che mi prende molto solitamente gli do precedenza, dipende



#28
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Per dire io sono dell'opinione che chi pirata i giochi non se li gode proprio perchè compulsivamente scarica qualunque cosa gli capiti a tiro. 

 

This.

 

Una volta ho fatto un sogno molto lungo dove moddavo la PSP e quindi ladravo chilate di videogiochi. Giornate passate a scaricare roba.

Quanti giochi ho finito di quelli rubati?

Zero, nada, niente.

Forse di uno ero arrivato a metà.

Tutti cominciati, no aspetta che provo quell'altro, no basta sono stufo.

Mai approfondito un caspio, mai giocato decentemente.

 

E gli unici giochi che mi sono goduto tantissimo, e che ho completato al 100% sono stati quei 5 che mi ero comprato prima di moddarla.

Poi mi sono svegliato.

 

Per le altre console in mio possesso (GBA, PS2, 3DS, PS3) invece pochi giochi ma buoni (e per di più nemmeno pagati chissà che cifre, la maggior parte).

Spendere fa bene, dai valore alle cose che compri.

 

 

 

Poi sono degenerato nel "wow compriamolo che è in offerta a due spicci" e così ho accumulato vari videogiochi (una parte non irrilevante del totale) che ancora aspettano di essere giocati, ma vabbè. Lì devo curare io il mio spirito consumistico e troppo legato all'oggetto in sè quale il disco e la custodia da mettere sugli scaffali (più che da giocare). :P

Un po' mi sto contenendo ultimamente.



#29
wipeout

wipeout
  • Papą dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
Io gioco spesso 2 titoli contemporaneamente, in questo periodo Alien isolation su PS4 e Thief su PS3, un paio di mesi fa ad esempio ho giocato e terminato The Evil within e AC Unity.
Insomma giocare un solo titolo tutto d'un fiato mi annoia un po'

#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61020

mai più di uno. Può capitare al massimo che alterni il gioco di turno con qualche picchiaduro (la cui durata è ovviamente potenzialmente infinita).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo