Vai al contenuto

Giocare online con connessione 4g?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ma quanto tempo giochi online?

taaaaaaanto,tieni conto che su bf4 ho 1300 ore :asd:

ora come ora sto giocando molto meno che sto giocando tanto in single,però su ps4 giocavo ogni giorno dalle 2 alle 4 ore(a volte anche 5-6ore,il sabato) e stavo tranquillo :) senza scaricare nulla eh,solo gioco



#32
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

taaaaaaanto,tieni conto che su bf4 ho 1300 ore :asd:

ora come ora sto giocando molto meno che sto giocando tanto in single,però su ps4 giocavo ogni giorno dalle 2 alle 4 ore(a volte anche 5-6ore,il sabato) e stavo tranquillo :) senza scaricare nulla eh,solo gioco

buono allora 



#33
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Intanto grazie per le risposte ;) io userei la chiavetta solo per giocare ai moba con TeamSpeak o al limite vedermi un video sul tubo senza buffering ogni tanto. Per gli aggiornamenti, i download e la navigazione normale userei la linea adsl (7 mega di Tim -_-) di casa.

Purtroppo devo necessariamente giocare in wireless e tra ping ballerino (che va tipo da 200ms a 1400ms nella stessa partita -_-) e disconnessioni, farlo con la mia adsl è impossibile.
Secondo quanto dice Snelloo quindi direi che un abbonamento o una ricaricabile da 10 giga mi è sufficiente, solo per giocare.

Mi chiedevo: ma queste chiavette sono solo a batteria o si alimentano pure dal pc tramite la porta usb? C'è un serio rischio che con il maltempo si abbiano problemi per giocare?


Modificata da RainKing, 21 December 2015 - 05:24 PM.


#34
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Intanto grazie per le risposte ;) io userei la chiavetta solo per giocare ai moba con TeamSpeak o al limite vedermi un video sul tubo senza buffering ogni tanto. Per gli aggiornamenti, i download e la navigazione normale userei la linea adsl (7 mega di Tim -_-) di casa.

Purtroppo devo necessariamente giocare in wireless e tra ping ballerino (che va tipo da 200ms a 1400ms nella stessa partita -_-) e disconnessioni, farlo con la mia adsl è impossibile.
Secondo quanto dice Snelloo quindi direi che un abbonamento o una ricaricabile da 10 giga mi è sufficiente, solo per giocare.

Mi chiedevo: ma queste chiavette sono solo a batteria o si alimentano pure dal pc tramite la porta usb? C'è un serio rischio che con il maltempo si abbiano problemi per giocare?

tieni conto che i video però consumano tanto,è come se li stessi scaricando e scaricare un video in 720p anche di soli 5minuti equivale a un bel pò di centinaio di megabyte,se proprio vuoi veder video così metti a 480p se non son video che necessitano di essere visti in hd.

disconnessioni di che genere,se posso? magari il problema è il router e puoi risolvere cambiandolo,o smanettando su qualche impostazione :)

10gb sono sufficienti per giocare,tranquillo,se poi giochi ogni giorno 8ore ovvio che non durano :asd:

la mia ad esempio posso collegarla al pc e usarla nel mentre che carica,però se tolgo la batteria non funziona nulla,cioè non si accende quindi sì necessita di batteria per forza.

e la cosa brutta è che non si trovano le batterie di ricambio,almeno per la mia non riesco a trovarla,se mai la troverò credo che mi converrebbe comprare un hotspot nuovo :/

 

per il maltempo beh è molto probabile che con il maltempo la connessione non sia stabile,personalmente mai capitato,ma vivo in sardegna,qui c'è sempre il sole :gad2:



#35
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

 

disconnessioni di che genere,se posso?

Giocando a Dota capita che il gioco si blocchi e in alto a destra compaia, in rosso, un messaggio di errore in codice, seguito da "Autodisconnect in 24 seconds"... il timer scade e mi ritrovo buttato fuori dalla partita.

In Heroes of the Storm a volte mi si disconnette e devo attendere che poi il server mi rimetta in pari.

Ma i crash ci sono pure quando non gioco, e sì penso che sia un problema di router (anche se le mie condizioni di connessione non sono mai ottimali: wireless, doppini probabilmente vecchi, cavi telecom sicuramente vecchi).



#36
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Giocando a Dota capita che il gioco si blocchi e in alto a destra compaia, in rosso, un messaggio di errore in codice, seguito da "Autodisconnect in 24 seconds"... il timer scade e mi ritrovo buttato fuori dalla partita.

In Heroes of the Storm a volte mi si disconnette e devo attendere che poi il server mi rimetta in pari.

Ma i crash ci sono pure quando non gioco, e sì penso che sia un problema di router (anche se le mie condizioni di connessione non sono mai ottimali: wireless, doppini probabilmente vecchi, cavi telecom sicuramente vecchi).


Prova a cambiare il filtro

#37
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

esatto,cambiare anche il router non sarebbe male se è datato,magari con un dual band che lavora anche sui 5Ghz(meno usata,quindi con meno disturbi) :)



#38
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Editato, si può cancellare questo post.


Modificata da RainKing, 23 December 2015 - 12:47 PM.


#39
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

esatto,cambiare anche il router non sarebbe male se è datato,magari con un dual band che lavora anche sui 5Ghz(meno usata,quindi con meno disturbi) :)

Ho questo qui: http://www.tp-link.i..._TD-W8960N.html
E' vecchio/scarso?

Io volevo provare a giocare via chiavetta anche perché non mi fido granché della rete Telecom, già tempo fa un operatore mi disse che non potevano darmi una adsl maggiore di 7 mb causa cavi vecchi...



#40
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ho questo qui: http://www.tp-link.i..._TD-W8960N.html
E' vecchio/scarso?

Io volevo provare a giocare via chiavetta anche perché non mi fido granché della rete Telecom, già tempo fa un operatore mi disse che non potevano darmi una adsl maggiore di 7 mb causa cavi vecchi...

dovrebbe essere uno degli ultimi modelli che da la telecom no? io ho quello vecchissimo marchiato alice bianco e nero con il cerchio rosso :asd: ma l'ho cambiato con questo http://www.downloads..._24SEPT2010.pdf

non è il top,sopratutto in segnale,però io che gioco a pochi metri di distanza che vivo in una casa piccolina sto tranquillo :sisi:

non sono esperto di router/modem prova a chiedere qui: https://forum.everye...y-zona-tecnica/

così ti dicono perfettamente quello che fa al caso tuo :)



#41
xsnakex86

xsnakex86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Purtroppo anch'io dovrò usare la 4g per giocare, però mi preoccupa il fatto di non poter più scaricare film e serie TV!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#42
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Come fate senza netflix???

#43
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

netflix? io sono old school vado al fiume :sisi:



#44
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Ragazzi il webpocket della 3 andrebbe bene se volessi collegarla ad una ps4?
A che velocità e che ping andrebbe?

#45
Dippo

Dippo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti,

non so se ancora attivo il post, ci provo... vorrei sapere dalle persone che giocano con connessione tramite modem 4G se hanno dei problemi o se riescono a giocare tranquillamente on-line.

 

Grazie.

 

Buon pomeriggio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo