Vai al contenuto

Giochi multy da recuperare, esclusive, indi e info generali sul pc gamingHelp me

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Ciao a tutti! Fra qualche mese diventerò un pc gamer. Sono molto niubbo riguardo al pc quindi avrei bisogno di molti consigli.

 

 

Dividerò le domande per argomenti.

 

 

 

 

GIOCHI

 

- volevo recuperare tutti quei giochi "old gen" e anche "next" gen che su pc si possono godere veramente.

  Quelli che mi vengono in mente sono: Alan wake, Dead space, Ryse, Dyling light, GTA 5, Ac unity, l'ombra di mordor, Tomb        raider, Bioshock infinite e Life is strange se tradotto in ita.

 

- esclusive pc degli ultimi anni ( uno che mi interessa molto ma non ricordo il titolo è un gioco di corse arcade dove puoi creare anche tracciati ecc )

 

- indie in esclusiva pc

 

- giochi teeltale. Su pc sono tradotti in ita? 

 

 

 

COMUNICAZIONE

 

- Su pc come fate a comunicare vi chat vocale? Che programmi usate? 

 

 

 

REGISTRAZIONE VIDEO E SCREENSHOT 

 

- Che programmi usate per fare screenshot e fare videogameplay?

 

 

PAD

 

- Il pad della One è compatibile con tutti i giochi su pc?

 

 

OPZIONI GRAFICHE 

 

- come fate a controllare ad esempio gli fps in un gioco? 

 

- molti di voi giocano a risoluzioni maggiori ( oltre i 1080p ), come fate a farlo? Esiste un programma specifico?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per adesso ho "solo" queste domande XD



#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446