Vai al contenuto

dubbio su sceltafinale pc hardcore extreme gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#1
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232

ragazzi sotto questi componenti

 

i7 5960

sheda madre x99 gaming 7

32 giga ram ddr4

alimentatore 1000 w

ssd 500 giga

2 tera hard  disk

 

 

 

la sheda grafia....titan x o sli di gtx 980?lo uso solo per gaming e uso un full hd sansung 60 pollici perfavore rispondete in molti



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
E a cosa servirebbe una config del genere ?????
Ma vai di 8gb(esagerando 16gb) di RAM un i7 4790k e relativa mobo con una bella 980 e sei a posto, oppure se vuoi lo SLI fallo di 970.
Ma anche con SLI un ali da 1000w non serve a nulla.
Quella tua config. per solo gaming è puro spreco economico hardcore extreme :-$ !

#3
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232

azz ho preso gia tutto.manca solo la decisione dello sli o titan...tu che dici se stavi nella mioa situazione..?



#4
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbè che non hai proprio badato a spese ma personalmente andrei di SLI 970, penso sia la miglior soluzione prestazioni/prezzo

Modificata da J3nK1y, 30 April 2015 - 05:35 AM.


#5
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

ragazzi sotto questi componenti
 
i7 5960
sheda madre x99 gaming 7
32 giga ram ddr4
alimentatore 1000 w
ssd 500 giga
2 tera hard  disk
 
 
 
la sheda grafia....titan x o sli di gtx 980?lo uso solo per gaming e uso un full hd sansung 60 pollici perfavore rispondete in molti

Curiosità molto personale, quanto hai speso? Se vuoi rispondimi in PM ;)

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Fai un reso, perché hai dilapidato una fortuna per nulla



#7
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Asp ma hai fatto questa spesa consapevole di quanto stavi per spendere e di cosa ti stavi portando a casa, oppure hai fatto tutto ingenuamente ma con la possibilità economica?



#8
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649
Concordo con i colleghi.

Se posso, a questo punto, NON prendere le titan che sono schede lollose. Prendi uno schermo nuovo, un Acer predator o 3 rog swift (di budget ne hai a volontà e 2 titan vengono 400 euro più dei 3 schermi).
Ci aggiungi 2 980 in sli e fai il botto, altro che full HD!

Certo è una spesa. Se vuoi stare nel "normale" prendi uno sli di 970 o esagerando proprio uno sli di 980, che comunque non sfrutti su quella TV.

#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ormai quel che fatto è fatto, quindi se non puoi tornare indietro prendi pure uno SLI di GTX 980...

Se invece puoi recedere questo acquisto, fallo di corsa perchè questa configurazione è al dir poco esagerata...

 

Non so perchè ma ho paura a chiedere che alimentatore da 1000W hai preso... :unsure:



#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

azz ho preso gia tutto.manca solo la decisione dello sli o titan...tu che dici se stavi nella mioa situazione..?

Perdonami la domanda.

Ma come Robb mi sale la curiosità, eri consapevole di quello che compravi o lo hai comprato credendo fosse l'unica via per il gaming PC in pura ed innocente ignoranza(non inteso come offesa ma come stato d'animo ^^) ?

 

Se stavo nella tua situazione mi sarei comprato un auto nuova(usata) al posto di quel pòpò di componenti  :P , una bella alfa 147 in buono stato  B-) .

 

Comunque a parte gli scherzi come dice Zan se "puoi" e "vuoi" vai di reso e prendi qualcosa di più sobrio e meno esagerato, altrimenti in caso negativo e se ancora in preda a manie di spesa compulsiva fatti lo sli di 980 e stai bene fino ai processori quantistici  :asd:  :asd:  :asd: .



#11
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Sting ho un gtc del 2012 non sono propio a piedi...comunque lo fatto senza motivo


O visto le configurazioni estreme sulle varie riviste...e l ho fatto...poi quando mi attiveranno tutti o pezzi farò le determinate foto...ancora non h capito se andare xi sli 980 o di titan x

#12
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Sting ho un gtc del 2012 non sono propio a piedi...comunque lo fatto senza motivo


O visto le configurazioni estreme sulle varie riviste...e l ho fatto...poi quando mi attiveranno tutti o pezzi farò le determinate foto...ancora non h capito se andare xi sli 980 o di titan x

 

:zingarelli: :zingarelli: :zingarelli:

 

2x sli 980 o 3x sli 970! Sicuramente non una titan!



#13
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

se hai grana da spendere fatti un triplo sli di 970, così la titan la seppellisci (cit.)...



#14
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Davvero ok allora le prendo mi sono deciso...solo che perché devo aspettare i driver dei giochi che non le sfruttano?cmq l ali e un Platinum corsair

#15
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Davvero ok allora le prendo mi sono deciso...solo che perché devo aspettare i driver dei giochi che non le sfruttano?cmq l ali e un Platinum corsair


Sarà un corsair ax allora, ottimo. Devi aspettare... Per Gta sono uscito i driver sli-ready prima del gioco XD ormai siamo a cavallo secondo me!

Controlla solo che la mobo supporti il tra sli se vuoi le 970, il. 2sli lo supporta di sicuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo