Vai al contenuto

[JP] Dragon Ball Super


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4519 risposte

#4426
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Ma sopratutto....sarà in CGI. Ma perchè? -_-



#4427
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4137
Contento per il design di pan, ha molto più senso così che quello del gt! Potrebbe esserci un possibile timeskip e stando alla "canonicità" del finale di Z, dovrebbe essere dopo il torneo, perché goku non vedeva bulma e soci da 5 anni li, qui pan è cresciuta quindi non può collocarsi in quel arco di tempo.
Ma tanto fanno come gli pare quindi boh

#4428
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Non hanno più voglia di sbattersi mi viene da pensare per ormai sto uso fisso di sta CGI di (Censura).... Ma quanto sono ancora oggi belli gli anime anni 80/90 mangiano in testa il 90% della roba odierna mi viene da piangere. Almeno li abbiano vissuti quegli anni NOI  :rocker:



#4429
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Da questo poco materiale ho la sensazione che sarà una robetta di poco conto dove Piccolo porta in giro Pan e qualcosa del genere,arriva un nuovo personaggio farloccone e mal intenzionato e nonno Goku interviene e diventa il super Hero di Pan. Spero di sbagliarmi clamorosamente...
Intanto ci sarebbero due archi narrativi di un certo spessore da adattare in anime e chissà quando si decideranno a riprendere.
Per chi segue il manga gli ultimi archi narrativi non brillano certo per originalità ma c'è una figaggine assurda che non vedo l'ora di vedere adattata.


Infatti non capisco perché non vadano avanti con l'anime. Ormai di materiale dal manga ce n'è un bel pó, ci mettono l'aggiunta di qualche filler e sono a posto.

Comunque prima avevo detto che imho lo avrebbero messo dopo Moro ma riflettendoci su non credo possano spoilerare per i non lettori. Avremo Goku e Vegeta post Jiren, quindi abbastanza scarsi, e a questo punto dovranno trovare un'alternativa per boostarli considerando che il villain immagino sarà più forte di Broly. Vanno di Gogeta again?

#4430
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Infatti non capisco perché non vadano avanti con l'anime. Ormai di materiale dal manga ce n'è un bel pó, ci mettono l'aggiunta di qualche filler e sono a posto.

Comunque prima avevo detto che imho lo avrebbero messo dopo Moro ma riflettendoci su non credo possano spoilerare per i non lettori. Avremo Goku e Vegeta post Jiren, quindi abbastanza scarsi, e a questo punto dovranno trovare un'alternativa per boostarli considerando che il villain immagino sarà più forte di Broly. Vanno di Gogeta again?

io ho come la sgradevole sensazione che sia più uno special che un movie degno di nota. Speriamo di no

#4431
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Infatti non capisco perché non vadano avanti con l'anime. Ormai di materiale dal manga ce n'è un bel pó, ci mettono l'aggiunta di qualche filler e sono a posto.

Comunque prima avevo detto che imho lo avrebbero messo dopo Moro ma riflettendoci su non credo possano spoilerare per i non lettori. Avremo Goku e Vegeta post Jiren, quindi abbastanza scarsi, e a questo punto dovranno trovare un'alternativa per boostarli considerando che il villain immagino sarà più forte di Broly. Vanno di Gogeta again?

 

Per quando uscirà il movie, probabilmente il manga in Italia avrà già finito la saga di Moro e forse anche quella su Granola.

(Ricordi una situazione simile a Naruto? Dopo il finale del 2014, l'anno successivo ci fu il movie di Boruto, senza che l'anime in Jap di Naruto Shippuden finisse).

Seguiranno il manga, non l'anime, che probabilmente vedremo dopo la release del movie.

 

A me sembra proprio che il movie sia collocato dopo gli eventi del manga, basti vedere Pan cresciuta e Piccolo invecchiato(la pelle gialla ricorda quella dei Namecciani vecchi).

 

Comunque a me sta un po stufando quello che si sta creando con DB Super, cioè una situazione abbastanza insostenibile: Goku e Vegeta, quindi per giustificare sempre e solo loro due, gli fanno ottenere powerup a muzzo.

Ho visto gli spoiler dell'ultimo capitolo, e malgrado abbia trovato abbastanza carino ciò che ho visto, ormai è sempre la solita storia.

 

Si sbrigassero a collegarsi al finale dello Z, cosi magari potrebbero osare un pelino di più, senza per questo giustificarsi ogni volta...



#4432
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2053

 
Per quando uscirà il movie, probabilmente il manga in Italia avrà già finito la saga di Moro e forse anche quella su Granola.
(Ricordi una situazione simile a Naruto? Dopo il finale del 2014, l'anno successivo ci fu il movie di Boruto, senza che l'anime in Jap di Naruto Shippuden finisse).
Seguiranno il manga, non l'anime, che probabilmente vedremo dopo la release del movie.
 
A me sembra proprio che il movie sia collocato dopo gli eventi del manga, basti vedere Pan cresciuta e Piccolo invecchiato(la pelle gialla ricorda quella dei Namecciani vecchi).
 
Comunque a me sta un po stufando quello che si sta creando con DB Super, cioè una situazione abbastanza insostenibile: Goku e Vegeta, quindi per giustificare sempre e solo loro due, gli fanno ottenere powerup a muzzo.
Ho visto gli spoiler dell'ultimo capitolo, e malgrado abbia trovato abbastanza carino ciò che ho visto, ormai è sempre la solita storia.
 
Si sbrigassero a collegarsi al finale dello Z, cosi magari potrebbero osare un pelino di più, senza per questo giustificarsi ogni volta...


Il problema è che appunto come dicevi è la solita storia, tra l'altro con poco Toriyama nel mezzo che poveraccio aveva osato distaccarsi ad inizio saga Majin Bu dal solito schema, tornando ad uno stile più comico ma il fan giapponese rivoleva Goku. Lo Z funzionava per il cambio di registro e se lo si rilegge con attenzione, per me l'idea di usare il punto di vista di Gohan come protagonista in formazione e completamente diverso dal padre,anzi contrario e con poca voglia di combattere l'ho sempre trovata geniale ed un ottima evoluzione di trama. Per non parlare che Toriyama al contrario di quello che molti dicono, a mio parere l'ho sempre trovato un autore con voglia di sperimentare, a parte il solito schema, ogni saga era diversa come setting e narrazione, si passava da viaggi nella galassia, viaggi nel tempo e stregoni con naturalezza e con una fantasia senza pari.

Le fanfiction dopo il manga non l'hanno mai capito, infatti si rifanno al solito schema creando un mistero compitino. L'unica saga che ho apprezzato e film post manga, probabilmente sarò l'unico è stato la Battaglia degli Dei, a parte Vegeta macchietta, ho apprezzato il voler ritornare ad una saga comica ma con combattimenti caciaroni, trovo i nuovi personaggi introdotti dal film interessanti.

Ecco più che i combattimenti, vorrei un ritorno alle origini in questo film, sono uno dei pochi a cui frega poco se Vegeta supera Goku,per me già ritornare al Db manga, dove c'era la voglia di sperimentare almeno fino a metà saga di Majin Bu, dove putroppo si è rimasti fissi nel solito schema ma ormai raccontato allo stesso modo, sarebbe un traguardo notevole.

#4433
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Infatti non capisco perché non vadano avanti con l'anime. Ormai di materiale dal manga ce n'è un bel pó, ci mettono l'aggiunta di qualche filler e sono a posto.

Comunque prima avevo detto che imho lo avrebbero messo dopo Moro ma riflettendoci su non credo possano spoilerare per i non lettori. Avremo Goku e Vegeta post Jiren, quindi abbastanza scarsi, e a questo punto dovranno trovare un'alternativa per boostarli considerando che il villain immagino sarà più forte di Broly. Vanno di Gogeta again?

Il loro target è più il pubblico nipponico quindi potrebbe collocarsi dopo Moro o addirittura dopo Granola…


Sent from my iPhone using Tapatalk

#4434
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

Non hanno più voglia di sbattersi mi viene da pensare per ormai sto uso fisso di sta CGI di (Censura).... Ma quanto sono ancora oggi belli gli anime anni 80/90 mangiano in testa il 90% della roba odierna mi viene da piangere. Almeno li abbiano vissuti quegli anni NOI  :rocker:

Hai proprio ragione

#4435
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

La cg neanche si fa per risparmiare, si fa come alternativa agli animatori normali che ormai scarseggiano. (o meglio, non sono aumentati quanto il numero di anime nuovi)

 

No spe, è toei, lo fanno per risparmiare.



#4436
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

La cg neanche si fa per risparmiare, si fa come alternativa agli animatori normali che ormai scarseggiano. (o meglio, non sono aumentati quanto il numero di anime nuovi)

 

No spe, è toei, lo fanno per risparmiare.

lol :D cmq per il continuo dell'anime quindi non si sa nulla?



#4437
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

lol :D cmq per il continuo dell'anime quindi non si sa nulla?

 

Devono prima finire dragon quest e levarsi dalle balle i digimon, prossima stagione torna pure world trigger per credo altri 24 episodi, quindi se ne riparla il prossimo anno.

 

Ma qualcuno se li sta guardando i digimon? Cristo santo vedo che sono pure 66 episodi.



#4438
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

 

Devono prima finire dragon quest e levarsi dalle balle i digimon, prossima stagione torna pure world trigger per credo altri 24 episodi, quindi se ne riparla il prossimo anno.

 

Ma qualcuno se li sta guardando i digimon? Cristo santo vedo che sono pure 66 episodi.

Ah ok grazie T_T



#4439
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

 

toh beccatevi sta fiera del CGI...



#4440
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

doppio 


Modificata da Kakaroth, 07 October 2021 - 09:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo