Vai al contenuto

[JP] Dragon Ball Super


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4519 risposte

#4396
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Super è tipo le moderne stagioni dei simpson, esiste per tenere rilevante il franchise e lucrare sul passato.

Sicuramente il virus ha complicato la produzione ma guardate i vari game di alto profilo usciti recentemente, il successo dei movie e comunque l'alta attenzione che ha il manga.

 

Semplicemente adesso è il turno del rilancio di dai e inuyasha.



#4397
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Salve ragazzi,

 

scusate se mi sfogo qui, ma credo di essere nel posto giusto

 

Ma nessuno ha notizie in merito ai DVD in Ita di Dragon Ball Super.....??? ha 3 anni che mando messaggi di morte alla YamatoVideo....possibile che non sia uscita nemmeno una notizia in merito...??? e le scuse....??? per me tutto ciò è inconcepibile



#4398
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Salve ragazzi,

 

scusate se mi sfogo qui, ma credo di essere nel posto giusto

 

Ma nessuno ha notizie in merito ai DVD in Ita di Dragon Ball Super.....??? ha 3 anni che mando messaggi di morte alla YamatoVideo....possibile che non sia uscita nemmeno una notizia in merito...??? e le scuse....??? per me tutto ciò è inconcepibile

non erano usciti 3 box? ricordo di averne visto almeno uno in una Feltrinelli.



#4399
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Domani annuncio di un nuovo movie di Dragon Ball Super

 

Sembra ormai certo l'annuncio di un nuovo film dedicato a Dragon Ball Super: nelle scorse ore il famoso mangaka Akira Toriyama ha condiviso un messaggio in cui rivela qualche dettaglio in più sulla prossima opera incentrata sulle avventure di Goku e gli altri Saiyan.

 

I numerosi fan di Dragon Ball aspettavano con ansia nuove notizie legate alla serie animata di Super, secondo le prime informazioni disponibili però Toei Animation ha deciso di produrre un film inedito dedicato all'opera, che sarà annunciato ufficialmente domani domenica 9 maggio. L'account Twitter ha quindi condiviso un messaggio di Akira Toriyama, che potete trovare in calce alla notizia, in cui il creatore di Dragon Ball discute del lungometraggio. Ecco cosa ha dichiarato il famoso mangaka: "Un nuovo film dopo Dragon Ball Super Broly è attualmente in lavorazione. Come per il precedente, anche questa volta sono impegnato con i dialoghi e la storia di questo fantastico lungometraggio. Non posso dire ancora nulla riguardo la trama, ma preparatevi ad assistere a degli scontri entusiasmanti, in cui vedremo anche un personaggio inaspettato. Per rendere ancora più emozionante l'esperienza per il pubblico, la parte visiva sarà completamente originale, spero che questo film sarà atteso da tutti i fan".

 

Cosa ne pensate delle parole di Akira Toriyama? Fatecelo sapere con un commento alla notizia, nel frattempo vi ricordiamo che domani 9 maggio discuteremo delle novità di Dragon Ball Super durante una live su Twitch.

 

https://anime.everye...ama-516233.html


Modificata da Sasuke™, 08 May 2021 - 05:33 PM.


#4400
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Se Toriyama parla di "personaggio inaspettato" non credo sia la trasposizione dell'arco di Moro. Visto che i due film precedenti hanno puntato parecchio sul fanservice ripescando dei villain molto amati, non potrebbe succedere di nuovo? Forse tocca a Cell o Janemba XD



#4401
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Cell mi pare sia tra i villain meno amati in Giappone. Se ripescano Janemba invece sbancano al botteghino anche se io preferirei adattassero la saga di Moro per continuità narrativa.

#4402
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Cell può solo tornare come movie, le sue macchie costano troppo da animare in una serie. (no, sul serio)



#4403
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Cell mi pare sia tra i villain meno amati in Giappone. Se ripescano Janemba invece sbancano al botteghino anche se io preferirei adattassero la saga di Moro per continuità narrativa.

Boh, nei sondaggi reperibili online non è tanto basso: https://dragonball.f...opularity_Polls

Stranamente Janemba non appare neppure, forse il film era amato solo per l'esordio di Gogeta?


 



#4404
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Boh, nei sondaggi reperibili online non è tanto basso: https://dragonball.f...opularity_Polls
Stranamente Janemba non appare neppure, forse il film era amato solo per l'esordio di Gogeta?


 


Che Cell fosse uno dei villain di DB meno apprezzati in Giappone era una cosa risaputa e se ne parlò molto ai tempi dell'uscita del secondo film di Super incentrato su Frieza. Purtroppo non ho fonti certe ma su internet se ne parla spesso:



Per quanto riguarda Janemba sinceramente non só perché non appaia in nessun sondaggio. Lui e Broly sono senza ombra di dubbio i villain dei film più amati, tanto che li ripescano sempre anche nei videogiochi. Penso che l'unico altro personaggio dei film che possa stare sotto di loro in termini di popolarità sia Cooler, che in effetti potrebbero sfruttare nel nuovo film per giustificare la presenza di Frieza che raccoglie sempre tanti consensi in Giappone.

#4405
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192
Io ricordo che non riproponevano Cell per via del fatto che era troppo difficile da animare

#4406
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Per me potrebbe anche essere Cooler, se ovviamente vogliono canonizzare qualche altro personaggio dai movie.

Sfruttando sto fatto che Freezer se ne va a zonzo per l'Universo, improvvisamente si ricorda di avere un fratello rinchiuso in chissà quale posto.. XD

Lo libera, si allenano(per il Gold, o magati per Cooler gli fanno la versione Silver XD) e via: I due fratelli Oro e Argento vs i due Saiyan.. XD


Modificata da Sasuke™, 09 May 2021 - 07:40 AM.


#4407
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

A me però preoccupa assai la frase di Toriyama "andremo in un territorio inesplorato per quanto riguarda l'aspetto estetico". Non avranno mica la folle idea di animarlo in CG? Gli spezzoni animati in quel modo nel film di Broly erano pessimi... :boxed:



#4408
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

A me però preoccupa assai la frase di Toriyama "andremo in un territorio inesplorato per quanto riguarda l'aspetto estetico". Non avranno mica la folle idea di animarlo in CG? Gli spezzoni animati in quel modo nel film di Broly erano pessimi... :boxed:


Ti prego no.....

#4409
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Magari hanno finalmente trovato la scusa per piazzare l'Androide 21 in versione animata :asd:



#4410
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Il problema di Cooler è che sostanzialmente si tratta di un doppione di Freezer creato apposta per i vecchi film, se hanno a disposizione l'originale non ci sono molte chance per farlo comparire.

Sento nominare anche Bojack... ma piaceva davvero a qualcuno? :fg: L'unica cosa che ha fatto di nota è stato il venire fatto a pezzi da Gohan SSJ2.

 

 

Magari hanno finalmente trovato la scusa per piazzare l'Androide 21 in versione animata :asd:

Sarebbe una vittoria per rule34 :asd:
 


Modificata da Black Zeta, 09 May 2021 - 03:52 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo