Vai al contenuto

Consigli e pareri su riproduzione remota sia xperia che vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Ciao a tutti.. Ho ps4 casa nuova un solo TV.. E una morosa.. Purtroppo esiste real time.. Immagino capite dove vado a parare.. Vorrei comprare o il xperia tablet compact 2 o ps vita.. Un paio di domande
La riproduzione e fluida? Alla ps vita si può attaccare il ds4?perché costa molto meno e per uno sfizio preferirei.. Ma allo stesso tempo ho paura che i comandi su ps vita nn siano granché
O con il tablet sarebbe ottima come scelta per via del fatto che potrei anche usarla come secondo schermo per Sky ps4 streming contenuti da PC ma son 200 euro in più..
Help

#2
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Possibile che nessuno sfrutti tale funzione

#3
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Possibile che nessuno sfrutti tale funzione

Guarda io ho psvita e, soprattutto, all'inizio ho provato a sfruttare il remote play. Ti posso assicurare però che, perlomeno nella maggior parte dei casi, la mappatura dei tasti è così scomoda da far passare ogni voglia di giocare in remoto. Purtroppo, la mancanza di tutti i dorsalo si fa sentire troppo secondo me.

#4
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Ciao a tutti.. Ho ps4 casa nuova un solo TV.. E una morosa.. Purtroppo esiste real time.. Immagino capite dove vado a parare.. Vorrei comprare o il xperia tablet compact 2 o ps vita.. Un paio di domande
La riproduzione e fluida? Alla ps vita si può attaccare il ds4?perché costa molto meno e per uno sfizio preferirei.. Ma allo stesso tempo ho paura che i comandi su ps vita nn siano granché
O con il tablet sarebbe ottima come scelta per via del fatto che potrei anche usarla come secondo schermo per Sky ps4 streming contenuti da PC ma son 200 euro in più..
Help

 

 

Allora:

1 - Come ti diranno tutti la riproduzione è una cosa parecchio figa e fluida, ma purtroppo la mancanza dei grilletti la sentirai, soprattutto con giochi che li sfruttano come tasti principali. Io ho giocato Diablo 3 e fondamentalmente mi sono divertito molto(tanto i poteri li puoi mappare quindi i grilletti li usavo di rado), ma non penserei mai di giocarci un Ride, per esempio! ;)

2 - Sempre sui controlli: che intendi per ds4 attaccato alla vita? Costa molto meno di che? Ahhh, forse intendevi dell'Experia? All'Experia ci puoi attaccare il ds4(questa è ignoranza, non sapevo si potesse fare)?

3 - Come consiglio ti posso dire: non chiederti se vale la pena, perchè si, funziona bene(nel raggio utile, è sempre un collegamento wireless). Chiediti se funziona bene con i giochi che ti interessano! ;)

 

In ultimo ti linko il video del buon Farenz(spero nessuno si incavoli per questo) che a me fa morire dal ridere e cmq è una recensione veritiera:



#5
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

a quanto pare sta per uscire un accessorio che aggiunge l2 ed r2

 

 

http://(NoSpamPlease)/notizie/144327-un-accessorio-third-party-dona-a-playstation-vita-i-tasti-r2-e-l2.html

 

 

come fluidità su vita non ho mai avuto problemi 


Modificata da fabiogia, 30 April 2015 - 08:35 AM.


#6
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656

a quanto pare sta per uscire un accessorio che aggiunge l2 ed r2
 

http://(NoSpamPlease)/notizie/144327-un-accessorio-third-party-dona-a-playstation-vita-i-tasti-r2-e-l2.html
 
 
come fluidità su vita non ho mai avuto problemi 


Magariiiiii....

Modificata da BLACK T 2000, 30 April 2015 - 10:09 AM.


#7
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931
Ma non c'è nessun ritardo nei comandi?

#8
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Si con xperia tablet puoi collegare il ds4 via Bluetooth e usare quello per giocare.. Con vita nn si può immagino..

#9
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

a quanto pare sta per uscire un accessorio che aggiunge l2 ed r2

 

 

http://(NoSpamPlease)/notizie/144327-un-accessorio-third-party-dona-a-playstation-vita-i-tasti-r2-e-l2.html

 

 

come fluidità su vita non ho mai avuto problemi 

 

Ma per quale versione? Io ho la prima versione...  :unsure:

 

Si con xperia tablet puoi collegare il ds4 via Bluetooth e usare quello per giocare.. Con vita nn si può immagino..

 

Non lo sapevo! A sto punto ti consiglierei quello... ;)

 

EDIT: ...o un secondo televisore, magari più piccolo! XD


Modificata da Pandax, 30 April 2015 - 10:34 AM.


#10
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ho provato una volta la riproduzione remota di ps4 su psvita.... uno schifo, oltre al fatto che c'era un input lag pauroso e si disconnetteva pure ( ed ero davanti alla console) i comandi rendono impossinile giocare ( tipo per sparare devi staccare la mano dalla console e cliccare sul touch... ma poi è tutto scomodissimo. Ti consiglio di prendere un'altra Tv a pochi soldi o un monitor, con 150 euro su amazon trovi monit di alta qualità e fatti per il gaming e spendi anche meno della psvita



#11
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

con vita va fluido senza problemi. Con z3 compact,invece, si scollega spesso e ha un lag evidente.

 

Un altra idea è la playstation tv

 

http://www.amazon.it...=playstation tv

 

supporta il ds4...credo sia questa la migliore cosa da fare ma non l'ho provata,quindi cerca pareri in rete

edit: accorto ora che non hai 2 tv :(


Modificata da alexdeejay, 30 April 2015 - 10:44 AM.


#12
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ho provato una volta la riproduzione remota di ps4 su psvita.... uno schifo, oltre al fatto che c'era un input lag pauroso e si disconnetteva pure ( ed ero davanti alla console) i comandi rendono impossinile giocare ( tipo per sparare devi staccare la mano dalla console e cliccare sul touch... ma poi è tutto scomodissimo. Ti consiglio di prendere un'altra Tv a pochi soldi o un monitor, con 150 euro su amazon trovi monit di alta qualità e fatti per il gaming e spendi anche meno della psvita

hai certamente problemi con la tua linea. Ps vita, fin dal primo giorno di ps4, non ha mai avuto problemi, basta guardare in giro le varie recensioni per rendersene conto. Certo, non puoi giocarci giochi multiplayer competitivi...quel pizzico di lag c'è e ci sarà sempre...ma giocare non è certamente impossibile come descrivi.



#13
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Cmq bel video che mi hai linkato.. Grande caxxone di prestigio il tizio

#14
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Voglio dire la mia come piccolo contributo. Ho da poco una PS4 collegata via cavo al router (insieme a un numero smisurato di altre cose) e una Plastation TV ad una distanza di 2m collegata in wireless sempre col router (con tempesta EM annessa).

 

Per ora sto usando un DualShock 3 con la PSTV.

 

1 Sessione: Destiny con creazione personaggio

  Dopo aver creao il personagio, comincio a sparare allegramente e mi accorgo che faccio pena. Mi dico "possibile che dopo 4 mesi che non tocco Destiny faccia lisci cosí incredibili?"

Ebbene sì i fps onlie, meglio evitarli, ma non ho provato con connessione totalmente cablata. Devo smettere pechè il DS3 non ha il touch e non posso tornare in orbita. Già, è così, e il tasto select funziona da share...

 

2 Sessione: Diablo 3 - avventura solo

Qui le cose migliorano, riesco a giocare decentemente, ma in questo caso la lag non pesa data la natura del gioco.

 

Punti Positivi: mia moglie stava guardando la TV ed ho potuto giocare su uno schermo da pc con la PSTV a 720p (meglio della VIta, ma peggio della PS4).

Punti negativi: Meglio usare un DS4, ha una compatibilità completa.     FPS+online No way






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo