Vai al contenuto

Sébastien Loeb Rally Evo 『Topic Ufficiale』29/01/2016nuovo racing game "made in Italy" by Milestone. Demo dal 24/12/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Alex-1

Alex-1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

menomale, almeno si prendono tutto il tempo che serve stavolta, così evitano avvenimenti catastrofici come con Ride


Anche per Ride l'uscita è stata posticipata per ottimizzare lo sviluppo, ma il risultato finale non è stato dei migliori....

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quand'è che milestone farà il grande salto di qualità ? secondo me l'italia è il peggior paese per sviluppare un videogioco. milestone è quasi miracolosa che sta ancora inpiedi... poi forma un sacco di bravi grafici e programmatori che appena possono scappano all'estero a fare un pò di soldi veri.

 

hai già risposto, purtroppo



#33
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Mai più un gioco targato Milestone per me...e aggiungo purtroppo da italiano, ma certi comportamenti all'italiana non li sopporto più

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Anche per Ride l'uscita è stata posticipata per ottimizzare lo sviluppo, ma il risultato finale non è stato dei migliori....

 

per me ride è il miglior gioco di moto uscito fino ad oggi (io però ho la versione concorrente che è ottima rispetto a quella One che so avere parecchi problemi)


Modificata da kaos76, 17 October 2015 - 10:25 AM.


#35
Alex-1

Alex-1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

per me ride è il miglior gioco di moto uscito fino ad oggi (io però ho la versione concorrente che è ottima rispetto a quella One che so avere parecchi problemi)

Anche a me Ride piacerebbe molto, ma la pessima realizzazione tecnica(ennesima per i prodotti milestone) mi preclude di apprezzarlo come vorrei... Aggiungi che ogni loro prodotto è la fiera del vorrei ma non posso....

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

SEBASTIEN LOEB RALLY EVO SFRECCIA VERSO L'USCITA DI GENNAIO

Di Roberto Pansi 18 Ottobre 2015, Ore 15:37

 

In occasione dell'annuncio della data di uscia di Sebastien Loeb Rally EvoMilestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato al titolo di corse fuoristrada.

Il video proposto in testa a questa notizia mostra le più svariate fasi di gameplay: corse sia su circuito asfaltato che fuoristrada, sfide in pianura montagna e tra fitti boschi, e corse sul bagnato e tra le nevi dei paesi nordici.

Sebastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in formato retail e digitale dal 29 gennaio 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4, nonostante l'originale periodo d'uscita fosse stato fissato per l'ottobre di quest'anno.



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

SEBASTIEN LOEB RALLY EVO: GIOCATO IN DIRETTA. LA REPLICA INTEGRALE



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

SEBASTIEN LOEB RALLY EVO: ANNUNCIATI I BONUS PREORDINE

Di Davide Leoni 23 Novembre 2015, Ore 12:47

 

Milestone ha annunciato i bonus preordine per Sebastien Loeb Rally EVO: tutti coloro che prenoteranno il gioco riceveranno due vetture extra (Suzuki Escudo Pikes Peak e Peugeot 406 T16) oltre a tre eventi carriera aggiuntivi.

Ricordiamo che Sebastien Loeb Rally EVO sarà disponibile in Europa dal 29 gennaio 2016 nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, in formato retail e digitale.



#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Videoanteprima

 



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Demo disponibile dal 24/12/2015 https://www.everyeye...emo-247480.html



#41
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16261
Gli unici che presentano ancora una demo!!! Bravi

#42
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

Speriamo non si diano la zappa sui piedi come in occasione della demo di Ride.

Non vedo l'ora di provarlo!



#43
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16261
Guardando i gameplay la fisica è incredibile ovviamente Milestone pecca in altro (suoni,grafica e bug)...anche se i rombi questa volta sono stati campionati bene

#44
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16261
Gameplay più recente

http://youtu.be/JCU_7HvrN0w

Mi sta convincendo!

Modificata da MirkoPermanent!, 22 December 2015 - 01:30 PM.


#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sembra migliorato molto rispetto alle build di un paio di mesi fa

vediamo la demo come è






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo