Vai al contenuto

980gtx vs 970gtxprezzi, prestazioni, pro e contro per entrambe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#286
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
foto? la reference? :fg:


Non esiste reference... Penso intenda tipo la palit a cooler reference

#287
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Infatti era proprio per quello :sisi: mi hai capito al volo vedo



#288
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

:fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: 

http://www.newegg.co...N82E16814132038

 

http://www.bestbuy.c...d=1219441201895



#289
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649


 
:fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: 
http://www.newegg.co...N82E16814132038
 
http://www.bestbuy.c...d=1219441201895


Sono un po' stupito... L'avresti presa reference?

#290
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Sono un po' stupito... L'avresti presa reference?

 

per me, esteticamente parlando è la migliore (tolto quel backplate orrendo).

 

Poi, col mio case centra quanto una mucca viola al pascolo :sese: quindi non l'avrei presa


Modificata da Zann, 05 June 2015 - 04:21 PM.


#291
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

la mia è praticamente giacciata, sempre gelida anche sotto sforzo... e poi è anche + bella esteticamente! è proprio un'opera d'arte! hihihi :pff:

 

ps: azzo... ma a 80 gradi non si fondono i connettori della scheda? non ne risentono i componenti vicini? non va in overtemp la mobo a quelle temperature?! non si colora di rosso cremisi il case del piccì? :fg:



#292
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

la mia è praticamente giacciata, sempre gelida anche sotto sforzo... e poi è anche + bella esteticamente! è proprio un'opera d'arte! hihihi :pff:

 

ps: azzo... ma a 80 gradi non si fondono i connettori della scheda? non ne risentono i componenti vicini? non va in overtemp la mobo a quelle temperature?! non si colora di rosso cremisi il case del piccì? :fg:

 

Ellamadonna! Non capita nulla!

 

Devo essere sincero, 45 gradi sono troppo pochi. Se la liquidi va sotto zero? XD



#293
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ahem, ad essere onesto devo riportare che ho messo il clima a casa... non patisco + i 30 gradi e passa normali qui a venezia di questa stagione fichè sto a casa...



#294
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E quindi tieni 15° in casa? :asd: no comunque anche 80° per una vga sono sopportabilissimi, Le 290X reference andavano ben oltre



#295
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

la mia è praticamente giacciata, sempre gelida anche sotto sforzo... e poi è anche + bella esteticamente! è proprio un'opera d'arte! hihihi :pff:
 
ps: azzo... ma a 80 gradi non si fondono i connettori della scheda? non ne risentono i componenti vicini? non va in overtemp la mobo a quelle temperature?! non si colora di rosso cremisi il case del piccì? :fg:

Conta che la ati 4870 che avevo arrivava oltre i 90 gradi tranquillamente, e l'ho sostituita dopo 3 anni ma funzionava ancora perfettamente, invece la gtx 570 mi è partita dopo 2 anni nonostante stesse sempre sotto i 75 gradi, spesso le temperature non vogliono dire niente...

Comunque per intenderci la mia 970 è questa, il design è quello reference, cambia ben poco...
110990.jpg

#296
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Conta che la ati 4870 che avevo arrivava oltre i 90 gradi tranquillamente, e l'ho sostituita dopo 3 anni ma funzionava ancora perfettamente, invece la gtx 570 mi è partita dopo 2 anni nonostante stesse sempre sotto i 75 gradi, spesso le temperature non vogliono dire niente...

Comunque per intenderci la mia 970 è questa, il design è quello reference, cambia ben poco...
110990.jpg


Pcb identico? Comunque hanno fatto le 970 reference... Non chiedetemi il motivo.

#297
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Pcb identico? Comunque hanno fatto le 970 reference... Non chiedetemi il motivo.

Forse per tutti quegli inscimmiati che le comprano per materiali ed estetica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo