Vai al contenuto

File system partito della schedina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Ieri ho staccato correttamente la schedina X-D  dal computer, poi l'ho inserita nella macchina fotografica come faccio sempre. Il problema è che la macchina mi chiedeva se volevo formattarla, cosa strana visto che due giorni fa funzionava e ho una barca di foto dentro O_O

Ho controllato dal pc e risulta che non c'è più un file system....... come faccio a recuperarlo?  Era un NTFS

 

Volendo, non posso neanche usare un programma per recupero file, perchè, appunto, non esiste nessun system.

 

Help me? :(  ho un backup vecchio (mea culpa), e ho bisogno di recuperare quelle foto :(



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da solo puoi fare ben poco :( perché anche i vari programmi che promettono miracoli sono tutti fuffa. Se hai delle foto che vuoi assolutamente recuperare puoi rivolgerti a una società specializzata



#3
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

cioè quindi mi stai dicendo che ho perso tutto, davvero? O_O

Bene o male, con quei programmini fuffa, ero riuscito a recuperare qualcosa eoni fà, non tutto ma meglio che niente :(



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel 99% dei casi inizia a disperarti :sisi: come ultima spiaggia puoi tentare con photorec. Prima di lanciarti, leggi BENE tutto l'articolo

 

http://www.ilsoftwar...oRec_7376&pag=1



#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Usa photorec! Domani sera vedo di buttarti giù una bozza o qui o di la



#6
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Meno male che rientro in quel 1% dei casi, visto che, a colpo d'occhio, pare che abbia recuperato tutte le foto (anche quelle cancellate da me).

Ora farò la scrematura, ma sono abbastanza fiducioso di riaverle tutte.

 

Tiag, a parte la semplicità di photorec, ho seguito il link di Kenny :)  Grazie però!!!



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Meno male che rientro in quel 1% dei casi, visto che, a colpo d'occhio, pare che abbia recuperato tutte le foto (anche quelle cancellate da me).

Ora farò la scrematura, ma sono abbastanza fiducioso di riaverle tutte.

 

Tiag, a parte la semplicità di photorec, ho seguito il link di Kenny :)  Grazie però!!!

 

Maledetto! U_U Ti bannerò ora :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo