Vai al contenuto

Xbox one - Schermata verde dopo aggiornamento fallito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
Salve,
A Mio cognato si è freezata la consolle durante l'applicazione dell'aggiornamento di Aprile..
Dopo circa mezz'ora la barra di avanzamento non avanzava, è stato costretto a riavviarla, al riavvio la consolle è rimasta bloccata sulla schermata verde con il logo Xbox One.. Da li non si schioda..
Ho letto dal sito di supporto MS che esiste una procedura manuale con chiavetta USB che consente lo sblocco manualmente..
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Siccome dovrei procedere io con il tentativo di ripristino non correi fare cacchiate.. E soprattutto non vorrei perdere tutto il contenuto..

Modificata da trinky2000, 24 April 2015 - 10:22 AM.


#2
Frigor

Frigor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118
Prova se non lo hai già fatto a tenere premuto il tasto di accensione sulla consolle per 10 secondi che fa il soft reset che potrebbe sistemare il problema

#3
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Salve,
A Mio cognato si è freezata la consolle durante l'applicazione dell'aggiornamento di Aprile..
Dopo circa mezz'ora la barra di avanzamento non avanzava, è stato costretto a riavviarla, al riavvio la consolle è rimasta bloccata sulla schermata verde con il logo Xbox One.. Da li non si schioda..
Ho letto dal sito di supporto MS che esiste una procedura manuale con chiavetta USB che consente lo sblocco manualmente..
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Siccome dovrei procedere io con il tentativo di ripristino non correi fare cacchiate.. E soprattutto non vorrei perdere tutto il contenuto..

doveva aspettare di più, anche a me lo ha fatto ma alla fine si è sbloccata 



#4
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Salve,

Ho letto dal sito di supporto MS che esiste una procedura manuale con chiavetta USB che consente lo sblocco manualmente..
 

Se non si sblocca in maniera soft credo sia l'unica chance che hai prima di mandarla in assistenza.



#5
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

@Trinky2000

Ti ho mandato un MP con il numero dell'assistenza Microsoft,
il quale sono molto competenti e ti sapranno consigliare cosa si deve fare in merito.

Ti saluto.



#6
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
Ok, grazie a tutti, vi farò sapere..

#7
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
Eseguita operazione..
Purtroppo non ho potuto eseguire aggiornamento senza resettare totalmente la consolle (terzo file).
Provando il ripristino senza perdere dati mi si bloccava sempre sullo stesso punto, quindi ho dovuto procedere drasticamente con il terzo file, ripartendo con la consolle come se fosse nuova..
Gli tocca riscaricare tutto (circa 350gb).. Sempre meglio che mandarla in assistenza..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo