Vai al contenuto

pellicole di vetro temperatochi la usa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ma si in senso di si e la prendo o si per non spendere soldi inutilmente?


Il "ma si" era riferito al fatto tu avessi scritto se prendevi la classica pellicola e il resto "di spendere inutilmente piu soldi" era appunto a quella in vetro. Questo se proprio sei deciso a comprare pellicole ovvio!

#17
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Il "ma si" era riferito al fatto tu avessi scritto se prendevi la classica pellicola e il resto "di spendere inutilmente piu soldi" era appunto a quella in vetro. Questo se proprio sei deciso a comprare pellicole ovvio!

proprio deciso direi di no e sono parecchio dubbioso



#18
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

guarda io ho messo le pellicole sull gs3, poi un giorno mi sono rotto le palle si era fatto un buchino e ho deciso di toglierla. lo schermo,dopo 3 anni, se non stai ad analizzarlo in controluce  con i micrograffi, è senza graffi, solchi etc etc visibili normalmente quindi vedi tu. se è nuovo e vuoi stare più tranquillo fallo, ma sappi che se dovesse farsi un buchino come a me e non avrai voglia di rimetterle...tanto vale non farlo sin da subito!



#19
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

Ho preso una protezione in vetro temperato Brando, solamente che, una volta applicata, ho voluto toglierla per eliminare della polvere che era rimasta sotto, rovinando la pellicola che non aderisce più bene.
Volevo un consiglio: c'è un modo per eliminare completamente la polvere dallo schermo in modo tale che non si incastri sotto la protezione dello schermo?

Nel kit era presente un panno in micro fibra e dei rimuovi polvere, ma non ho capito come utilizzarli.

 

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo