Vai al contenuto

Mad Max [Topic Ufficiale][PS4]Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3270 risposte

Sondaggio: Mad Max [Topic Ufficiale][PS4] (92 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Mad Max?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [5.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.43%

  2. voto 9 - quasi perfetto (16 voti [17.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.39%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (46 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [17.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.39%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3256
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Intendi le auto nella sezione arcangelo? ma qualunque scelga di queste, il gioco mi dice auto non disponibile, forse devo cercarle da qualche parte?

si gli arcangeli vanno sbloccati, non ricordo ma mi pare che su ognuno ti dica cosa fare



#3257
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Chiedo anche qui: non riesco a selezionare l'arpione per eliminare il cecchino. In vari video di gameplay lo fa quasi in automatico, nel mio caso non capisco perché non me lo fa partire. Eppure in garage l'ho preso...servono ulteriori punti? Sono bloccato.

#3258
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34387

Chiedo anche qui: non riesco a selezionare l'arpione per eliminare il cecchino. In vari video di gameplay lo fa quasi in automatico, nel mio caso non capisco perché non me lo fa partire. Eppure in garage l'ho preso...servono ulteriori punti? Sono bloccato.


Strano
Sono secoli che non ci gioco, però mi sembra fosse subito utilizzabile

Ma non te lo fa selezionare proprio?
Riesci a usarlo per arpionare altro?

#3259
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85

Strano
Sono secoli che non ci gioco, però mi sembra fosse subito utilizzabile

Ma non te lo fa selezionare proprio?
Riesci a usarlo per arpionare altro?


Niente, quando sono lì l'unica cosa che mi fa fare è sparare un colpo di pistola al cecchino (uno solo quindi inutile). Non mi fa selezionare altro anche se l'arpione ce l'ho. Non vorrei che per utilizzarlo servano altri pezzi da cercare in giro per la mappa...

#3260
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Niente, quando sono lì l'unica cosa che mi fa fare è sparare un colpo di pistola al cecchino (uno solo quindi inutile). Non mi fa selezionare altro anche se l'arpione ce l'ho. Non vorrei che per utilizzarlo servano altri pezzi da cercare in giro per la mappa...

se non te lo fa usare è perchè serve un altro componente per potenziarlo prima, probabilmente lo sblocchi facendo qualcosa di specifico ma ora non ricordo, però se vai sopra ai vari componenti mi sembra che ti dice cosa va fatto per slboccare gl iupgrade



#3261
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85

Provo a fare qualche altro giro per la mappa e a recuperare altri componenti, altrimenti li ricomincio.



#3262
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

guarda in rete, sicuramente la ragione è molto terra terra, mancherà da fare qualcosa di specificio richiesto

 

tieni conto anche per alcuni potenziamenti diventano disponibili dopo un certo tempo, deve "lavorarci" chumbucket, non si sbloccano subito, dopo un po' ti dirà che ha finito quel tale aggeggio e diventerà disponibile


Modificata da kaos76, 30 March 2023 - 09:06 AM.


#3263
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Me ne hanno sempre parlato molto bene. Peccato non sia uscita una versione nextgen dedicata alla Starwars Jedi Fallen

#3264
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Me ne hanno sempre parlato molto bene. Peccato non sia uscita una versione nextgen dedicata alla Starwars Jedi Fallen

su xbox ha avuto il boost 4K e 60 fps infatti me lo sono rigiocato un'altra volta tempo fa


Modificata da kaos76, 31 March 2023 - 02:16 PM.


#3265
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3877

su xbox ha avuto il boost 4K e 60 fps infatti me lo sono rigiocato un'altra volta tempo fa

E su PS5 niente? Come mai sta cosa?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#3266
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Ricominciato da capo. Evidentemente ho saltato qualche passaggio io, comunque nonostante abbia dieci anni si difende ancora benissimo, su Steam deck è un piacere giocarci

#3267
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31786

Ricominciato da capo. Evidentemente ho saltato qualche passaggio io, comunque nonostante abbia dieci anni si difende ancora benissimo, su Steam deck è un piacere giocarci


Otto, è del 2015 :sese:

Comunque si, è un gran bel gioco, sottovalutato da diverse rece ma apprezzato dall'utenza

#3268
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
È un gioco carino, il suo difetto, così come molti OW è che alla lunga annoia.
Se ti piacciono gli OW alla Ubisoft ci vai a nozze, altrimenti meglio andare solo di storia.

#3269
FidelioBis

FidelioBis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Ricominciato, ho capito COME usare arpione. Il problema è che, dopo averlo usato due volte, non me lo fa selezionare più

#3270
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

quando qualcuno chiede di questo gioco non posso fare altro che postare nuovamente questo trailer fantastico, non serve aggiungere altro per me

uno dei giochi entrati nella mia classifica personale dei preferiti di sempre

 


Modificata da kaos76, 02 April 2023 - 09:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo