Vai al contenuto

Total War Warhammer I & II『Topic Ufficiale』Secondo capitolo della trilogia in Uscita 28/09/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#166
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

si dovrebbe funzionare così

 

grazie, maledetti, e io che volevo passare dal primo al terzo senza passare per il secondo :D



#167
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

sono arrivato al 2 rituale con gli elfi oscuri e ancora non sono riuscito a utilizzare l arca nera. sta parcheggiata vicino alla mia base ma tutte le città nemiche sono nell entroterra quindi inutilizzabile al momento uff.

 

p.s. ho solo 3 province complete e malekit al lv 18, dovrei espandermi di più o va bne così?



#168
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

p.s. ho solo 3 province complete e malekit al lv 18, dovrei espandermi di più o va bne così?

 

 

sei piú avanti di me!

comunque da quanto ho giocato é difficile espandersi coi dark elves perché hai problemi di ordine pubblico maggiori rispetto alle altre razze e accentuati dagli schiavi e dal tesoro che, causa costo di mantenimento delle unitá molto alto, ti fa rischiare la bancarotta.

poi c'é anche da dire che alla fine l'obiettivo é arrivare all'ultimo rituale, non la ocnquista del mondo. 

Quindi per me va benissimo cosí come stai facendo (e sto facendo cosí anche io, ne ho due)  :sisi:

 

Per le black arc ancora non le ho usate, ma ho fatto il rito e ne ho una reclutabile e pianificavo un'incursione contro gli High Elves nella loro isoletta felice che mi piacerebbe molto radere al suolo :D



#169
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

mi stavo ammazzando di streaming ed non ho resistito l'ho preso su instan gaming :D



#170
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

mamma mia ho lanciato il secondo livello del rituale e mi sono trovato sotto assedio da 3 armate dei skaeling, 1 degli elfi oscuri, 2 dei nani e 1 una dei skaven :(, mi hanno raso al suolo una serie di avamposti più capitale, 2 eserciti andati e sto giocando soltanto a difficile  O_O



#171
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

doamnda, non so se è stata gia posta, c'è una mod per risolvere il "problema" della risoluzione automatica delle battaglie?? è impossibile che ti costringano a giocare quasi tutte le battaglie a casa di questo problemino, come ieri, esercito completo di 20 unità, tutte tier 3 e livello minimo 7, per conquistare una città con 10 unità dentro tier 2 ho perso 3 unità, l'ho giocata io sono morti 23 persone ...è frustrante a livelli inverosimili






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo