Vai al contenuto

Star Wars e i Videogiochi - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
ItachiX

ItachiX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117

Si parla della spada laser, nel caso non si fosse capito :)


Tuttavia viene nominato Jedi Outcast del 2002 quando in realtà il primo gioco in cui Kyle Katarn ottiene ed utilizza la spada laser è Jedi Knight: Dark Forces 2 del 1997 (generando oltretutto uno spin-off)

Inoltre Rogue Squadron e Shadows of Empire non erano esclusive in quanto disponibili anche su PC (a meno che non venga inteso tra le console)

#17
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Tuttavia viene nominato Jedi Outcast del 2002 quando in realtà il primo gioco in cui Kyle Katarn ottiene ed utilizza la spada laser è Jedi Knight: Dark Forces 2 del 1997 (generando oltretutto uno spin-off)

Inoltre Rogue Squadron e Shadows of Empire non erano esclusive in quanto disponibili anche su PC (a meno che non venga inteso tra le console)



Giusto Itachi, il primo é Dark Forces 2. Sono vecchio, cercate di capirmi :) invece per i vari Rogue e Shadows il riferimento é al mercato console. Ai tempi Nintendo sfruttò molto i due titoli: Shadows of the Empire fu uno dei titoli che mi convinse a prendere l'N64.

#18
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Un evoluzione di KOTOR più action, con le vecchie meccaniche di spostamento ulteriormente evolute, diciamo quindi un capitolo di questa splendida saga che prenda spunto da MassEffect e che si affacci finalmente sul mondo console dopo i due capolavori sfornati su PC

Non avrebbe senso prendere spunto da qualcosa di inferiore, Kotor piglia a schiaffi ME senza neanche sforzarsi troppo. 



#19
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Non avrebbe senso prendere spunto da qualcosa di inferiore, Kotor piglia a schiaffi ME senza neanche sforzarsi troppo. 

anche questo è vero, però magari una componente leggermente più moderna e action non guasterebbe, anche se è davvero perfetto già così com'è



#20
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

anche questo è vero, però magari una componente leggermente più moderna e action non guasterebbe, anche se è davvero perfetto già così com'è

Dipende come verrebbe realizzata, conoscendo Ea ho dubbi riguardo all'eventuale bilanciamento di un nuovo capitolo, non vorrei diventasse troppo action. Con moderna che intendi? 



#21
ItachiX

ItachiX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117

Un evoluzione di KOTOR più action, con le vecchie meccaniche di spostamento ulteriormente evolute, diciamo quindi un capitolo di questa splendida saga che prenda spunto da MassEffect e che si affacci finalmente sul mondo console dopo i due capolavori sfornati su PC


Kotor 2 è disponibile anche su console (xbox)

#22
ItachiX

ItachiX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Ah scusate il doppio post, entrambi i kotor sono su xbox e il primo kotor anche su iOs

#23
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Dipende come verrebbe realizzata, conoscendo Ea ho dubbi riguardo all'eventuale bilanciamento di un nuovo capitolo, non vorrei diventasse troppo action. Con moderna che intendi? 

bhe ovviamente non voglio ci sia una deriva eccessivamente action, vorrei soltanto che le vecchie meccaniche di gioco fossero un po "accellerate", rese più movimentate insomma, senza però perdere lo stile e le meccaniche dei precedenti capitoli in toto...



#24
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Si parla della spada laser, nel caso non si fosse capito :)

che si usava già su dark forces II..... i momenti più esaltanti erano proprio le boss battle contro i sith....



Ps:prima d parlare d severance, tanto vale citare Die by the sword della interplay ;)

#25
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Ecco avevan già risp..... son vecchio anch'io,scusate pure me XD

#26
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Forse esagero..... ma non sono più riuscito a trovare un gioco che mi abbia divertito quanto jedi outcast (il primo), lo ho trovato perfetto sotto ogni punto di vista. Uno dei pochi giochi che, ripreso dopo anni, continua a divertirmi!

#27
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Forse esagero..... ma non sono più riuscito a trovare un gioco che mi abbia divertito quanto jedi outcast (il primo), lo ho trovato perfetto sotto ogni punto di vista. Uno dei pochi giochi che, ripreso dopo anni, continua a divertirmi!

allora prova jedi accademy ( aka jedi knight 3)

#28
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Pochi titoli su licenza SW sono degni di nota....

Alliance era un bel gioco, l'ho conservato per PC...

Poi ricordo Star Wars dell'83, c'era sempre folla intorno al cabinato in sala giochi. Un titolo davvero innovativo con lo stile grafico vettoriale per i modelli 3D che quasi mai si era visto fino ad allora ...

Poi ci Sono i LEGO STAR WARS che sono dei gioiellini....


Poco altro, lo stesso Battlefront non mi è parso sta gran cosa...



#29
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

giocato a jedi academy. Molto bello. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo