Vai al contenuto

[JP] Ninja Slayer FROM ANIMATIONDŌMO!

inferno cop ninja trigger masterpiece

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#121
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3504

Cioè mi stai seriamente dicendo che sei riuscito a guardarti tutta la serie senza accorgerti di stare guardando un troll gigantesco?

Ma sul serio?

È chiaramente voluto, fatto sta che sto stile fa cagher.
Se mi facevi un anime più classico me lo sarei goduto sicuramente di più, anche perché il manga non usa FORTUNATAMENTE una cosa simile.
Stile naturalmente comedy, ma lo potevi mostrare mantenendo delle scene d'azione come si deve, perché così in un 2D da sala giochi proprio non entusiasma.

Modificata da daniel91_, 20 January 2020 - 12:20 AM.


#122
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sono riuscito quasi a finire l'anime dopo averlo stoppato inizialmente, no ma ragazzi, piuttosto recuperatevi il manga che è mille volte meglio di sto scempio di animazione.

Non mi puoi rovinare le scene d'azione che sono il pezzo forte di questa storia suvvia, mi fai gli omini stilizzati in 2D che neanche si muovono mentre combattono... :gad2:  :gad2:  mi sto recuperando il manga e almeno li hai le scene ben descritte e con dei combattimenti comprensibili com' è giusto che sia. 

Comunque ancora non ci credo che gli autori reali di questa novel siano americani e non giapponesi, ma in realtà potrebbe anche essere al contrario, i traduttori giapponesi dell'opera si pensa siano in realtà i veri autori.... infatti non ci sono biografie esistenti su questi "autori", essendo una graphic novel uscita nel web e poi fatta in manga (il tankobon però sono di autori famosi quali Yoshiaki Tabata e Yuuki Yogo che ringrazio per aver trasposto sta storia almeno  :eheh:) .

Comunque tanto di cappello, la trama è bella e i personaggi sono fighi, tanto che di Slayer e Dark Ninja adesso voglio recuperararmi le action figure 

 

 

È chiaramente voluto, fatto sta che sto stile fa cagher.
Se mi facevi un anime più classico me lo sarei goduto sicuramente di più, anche perché il manga non usa FORTUNATAMENTE una cosa simile.
Stile naturalmente comedy, ma lo potevi mostrare mantenendo delle scene d'azione come si deve, perché così in un 2D da sala giochi proprio non entusiasma.

Non concordo, secondo me l'anime ha il suo perché proprio per il fatto che è volutamente realizzato in questo modo a differenza del taglio serio del manga



#123
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

L'ho visto la prima volta in simulcast.

La seconda volta ho rivisto la versione andata in onda in tv.

 

La terza e la quarta volta ho visto la versione bluray.

Conosco l'ost a memoria, una delle mie preferite.

 

Ho una skin per il fighting pad in corso di elaborazione a tema.

 

Mi sento solo di dire una cosa:

Spoiler



#124
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3504
Finito oggi, la vera genialata è stato il finale con la trasformazione di Fujikido da Anime a Manga.

Ma purtroppo rimane aperto, e a distanza di 5 anni dubito vogliano continuare.
Serie molto di nicchia.

SAYONARAAA!

Modificata da daniel91_, 25 January 2020 - 12:14 AM.


#125
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ecco, non ho voluto dire nulla sulla puntata finale, ma quella parte è stata una figata :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo