Vai al contenuto

[JP] Ninja Slayer FROM ANIMATIONDŌMO!

inferno cop ninja trigger masterpiece

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#1
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

ZVyFkOW.gifNINJA SLAYERZVyFkOW.gif

DprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gif

zJjgSh8.png?1

Studio d'ANIMAZIONE: TRIGGER

TRAMA: 
Neo Saitama è una metropoli cyberpunk dove Kenji Fujikido conduce la sua vita di padre di famiglia e impiegato. Un giorno la moglie e il figlio sono uccisi in uno scontro tra ninja. Dopo aver visto la morte in faccia, Fujikido viene posseduto dall'anima di un enigmatico ninja conosciuto come Naraku Ninja. Luomo che è riuscito ad ingannare la morte diventerà il Ninja Slayer, una sorta di tristo mietitore destinato ad uccidere tutti i ninja malvagi. La convivenza di queste due anime sanguinarie in Kenji non di certo sarà facile.

DprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gif

IMMAGINI

ltO8OcW.jpg

 

DprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gifDprcV8y.gif

 

EPISODI (IN STREAMING LEGALE SU VVVVID):

EPISODIO 1 - BORN IN RED BLACK
EPISODIO 2 - MACHINE OF VENGEANCE

 

SAYŌNARA!


Modificata da Kiavik, 25 April 2015 - 10:43 AM.


#2
mirkosp

mirkosp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

DŌMO



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahaha è stata un'esperienza traumatica, ma adoro le sperimentazioni quindi promosso. Yeaaaaaaaaaar!



#4
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Best fighting scene ever. E amo le esplosioni. Se inferno cop ha le esplosioni, me lo guardo subito. Ce l'ho da una vita da vedere, tra l'altro.

#5
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Best fighting scene ever. E amo le esplosioni. Se inferno cop ha le esplosioni, me lo guardo subito. Ce l'ho da una vita da vedere, tra l'altro.

Tutta la serie dura quaranta minuti, eh XD



#6
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

DŌMO

sp pls



#7
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

XD non ho ancora capito come sarà questa serie... però il primo per quanto strano non mi è dispiaciuto. Però è strano... troppo!



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Cioè tutte quelle immagini messe a c***o di cane stanno già(e solo)nel primo episodio? :o

Devo assolutamente vederlo. :rocker:



#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
E conta che l'episodio dura 15 minuti XD

#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Allora non farò in tempo a prendere i biscotti a mangiarmeli durante la visione, mannaggia(perlomeno sarà una cosa piacevole data la durata). :will2:

Vabbé per consolarmi dopo aver visto questo capolavoro(per me già lo è)del trash/tamarro mi guarderò Shokugeki no Souma(oltretutto i biscotti starebbero meglio lì che qui ma fa niente). :sisi:



#11
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Applausi.

 

Già col primo episodio è meglio di Kill la kill.



#12
Nobunaga

Nobunaga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Mi sembra di essere all'interno della storia del Re Nudo e di essere l'unico che punta il dito e che fa notare che il re, effettivamente, è nudo.

È un anime basato su una light novel semicomica e semiseria e su un manga con dei disegni con gli attributi.

Trigger, nel suo solito buttare tutto in caciara/cesso è riuscita a rovinare una serie ricca di potenziale con gag ripetute ad libitum che nemmeno nel peggior episodio dei Griffin, con un budget risibile e con la conseguente animazione alla Inferno Cop inframezzata da "showcase" realistici dal design passabile ma limitati a qualcosa come 10fps.

Chiunque abbia un minimo di conoscenza con il materiale originale, o chiunque abbia dei bulbi oculari funzionanti, si è reso conto che tutta la "promessa" di Ninja Slayer è svanita in una grande trollata in stile Trigger.
Tutti gli altri seguono i master troll di 4chan, che spammano YEART! e AOTS per vedere quanti polli saltano sul carro de "il vestito del re è proprio bello!".

Guardate dentro il vostro cuore, seriamente, abbandonate ogni finzione, non è sperimentale, è una cagata pazzesca.



#13
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Tutti gli altri seguono i master troll di 4chan, che spammano YEART! e AOTS per vedere quanti polli saltano sul carro de "il vestito del re è proprio bello!".

Ma anche col (Censura).

 

Scusa se ho un mio cervello e se mi sta bene guardare qualcosa che a te non piace. Anzi, anche no.

 

Ci mancavano solo le prediche da messia in sezione, lol.

 

Diverte, alcune cose sono proprio belle. Perché dovremmo privarci di qualcosa che ci piace giusto per far  vedere che siamo veri intenditori ed abbiamo la spocchia sotto il naso?

Tanto, per rivedere "anime-X che mi ha cambiato la vita mamma mia da quanto è bello e profondo" ne abbiamo sempre tempo.



#14
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

(Cavoli, #leo. Mi hai bruciato sul tempo la risposta)

 

Dire che non rispetta il materiale originale è un conto, ma far polemica gratuita è un altro.

In questa sezione siamo sempre stati molto indipendenti nel giudizio e nelle scelte, quindi capiti proprio male.

 

Poi tra l'altro... Trigger ha fatto due anime originali, un adattamento da light novel fedele e questo... 

Dire che butta sempre in caciara/cesso è fuori luogo.



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ho visto il primo episodio e devo dire che è proprio bello, anzi ha(più o meno)superato le mie aspettative.

Fortunatamente(per me)la trama sembra semplice quanto efficace ma spero si infittisca più avanti, i combattimenti sono tanta roba mentre l'opening & l'ending sono DIO(ah e le scene principali fatte a mò di collage sono bellissime).

Ho giusto due domande e ringrazierei chi mi rispondesse(se vuole eh sennò fa niente):

1)Vedremo tutte le scene presenti nella sigla nella serie o sono messe lì tanto per fare scena secondo voi?

2)Ci dovrebbe essere anche uno show in cui spiegavano dettagli del mondo in cui si ambienta la serie, questo VVVVID non lo trasmette per caso(dato che sarebbe per l'appunto importante mi è venuto il dubbio)?

In ogni caso lo seguirò volentieri, poco ma sicuro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo