Vai al contenuto

[USA] Game of Thrones [Topic Ufficiale]SEASON 5 - No spoiler libri, leggere primo post!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 882 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Gli (solo)spettatori non sapranno mai dove vanno le puttane...

 

Almeno a giudicare dalla prima puntata. Che mi è piaciuta :sisi:



#17
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Io me lo sono beccato come spoiler e non capisco che senso abbia averlo tolto.

#18
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

Insomma niente hype per questa seconda puntata? :D



#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Bella puntata anche questa, troppo poco tempo per Arya :\



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

devo dire che sta stagione mi sta piacendo molto, anche meglio della quarta....spettacolo

:sisi:



#21
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Bella puntata introduttiva però. Niente di che a livello di trama.

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

ma la babbazza di Daenerys? mamma mia sempre peggio sto personaggio.....lei poi......lasciamo perdere



#23
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

ma hodor non si vedra in questa stagione? ;<

 

già  :unsure: a me dispiace molto manchi la storyline di Bran, tra le mie preferite ed ero molto curiosa :(

 

 

io sono in pari con le prime due e per ora mi ritengo soddisfatta:

 

Spoiler

 

nell'insieme un buon punto della situazione sui vari fronti



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

già  :unsure: a me dispiace molto manchi la storyline di Bran, tra le mie preferite ed ero molto curiosa :(

 

 

io sono in pari con le prime due e per ora mi ritengo soddisfatta:

 

Spoiler

 

nell'insieme un buon punto della situazione sui vari fronti

di bran non mi frega niente...mi sta sul brazzo sia l'attore che il tono del personaggio...io voglio solo 5 sec di hodor a puntata :(



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

ma solo a me manca già un sacco il mitico mastino?

:doson:



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
No, anche io avrei preferito che eliminassero l'inutile arya in cambio del mastino...

#27
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

di bran non mi frega niente...mi sta sul brazzo sia l'attore che il tono del personaggio...io voglio solo 5 sec di hodor a puntata :(

 

lol a me piace proprio invece, senza contare che è l'unico altro Stark che ci fa vedere ogni tanto un lupo :/

 

ma solo a me manca già un sacco il mitico mastino?

:doson:

 

no, anche a me :(...ma siamo sicurissimi che sia morto morto??

 

No, anche io avrei preferito che eliminassero l'inutile arya in cambio del mastino...

 

Arya è tostissima e simpaticissima  :sisi:



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
È una rompicoglioni che non ha fatto niente in 4 stagioni se non farsi portare a spasso, fare espressioni vacque e lasciar morire uno dei migliori pg dell'opera...thanks for nothing aria stark...

Dei lupi mi basta quello di jon, bran è inutile quanto la sorella, inoltre l'attore crescendo si è fatto una faccia da schiaffi e non mi è mai piaciuto il tono di superiorità con cui si rivolge a tutti.

Avrei felicemente barattato la vita di oberyn o del mastino in cambio di ste palle al piede...

#29
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

non bestemmiamo PLS



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non bestemmiamo PLS

hai ragione...li avrei barattati pure per una scatola di fagioli senza scomodare oberyn :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo